[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare? - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 39 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 381

[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

da poco? 'sto 3ad è del 2008

Partecipante Magico

Predefinito

La portabilità interna si può fare da Ricaricabile a Top800 Special Edition?????

Se non si può fare e possibile triangolare senza aspettare i 60gg per il rientro?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

se leggi le esperienze nelle pagine precedenti solitamente no. Dovrebbe venire offerta da 3 stessa e di solito accade più per le utenze business che per quelle private.

Cmq quello che vuoi fare non è una portabilità interna, ma un passaggio prepagato - abbonamento penso.

Partecipante Semplice

Predefinito Portabilità interna è ancora possibile???

Se è possibile ditemi come fare perchè il 133 mi dice di andare in un negozio tre fare abbonamento e poi richiedere portabilità interna.
    In questo modo chi mi assicura che poi viene accettata??
    Esiste un modulo per fare questa richiesta?
    Loro mi mandano alla sezione modulo ma c'e la solo richiesta da altro operatore

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

contratto consumer? la portabilità interna non è stata MAI proceduralizzata...solo se ti fanno un favore o per motivi interni,io non farei mai una nuova attivazione senza avere nero su bianco la certezza che fanno questa mnp interna che comunque verrà fatta solo tramite 133 e tramite un modulo che ti invieranno loro,non c'è sul sito apposta perchè non è procedura
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Semplice

Predefinito

Se pooso essere onesto mi sono rotto per quanto consumo io di telefonate me lo compro il cellulare e stop. 18 mesi fa e stato conveniente prendere il samsung s perche mi avevano offerto per il conferma tre con un anticipo di 99 euro il comodato d'uso con 30 euro mensili non ha scadenza e oltretutto per i primi 6 mesi le ricariche si raddoppiavano, quindi adesso mi ritrovo con 300 euro sul cellulare di ricarica. Adesso con le costrizioni della 3 non so quanto conviene a chi usa il telefono pochissimo come me avendone uno aziendale

Quindi conferma tre (avevo un htc diamond sempre in comodato) per 18 mesi a 30 euro di cui i primi 6 mesi con raddoppio e upfront di 99 euro

Predefinito

stai attento allora, con la portabilità interna porti solo il numero, il credito no!
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    stai attento allora, con la portabilità interna porti solo il numero, il credito no!

Come no? Ho 300 euro su quel numero all 133 mi hanno detto di si

Predefinito

meno male che hai scritto allora!!!!
    La portabilità interna porta solamente ed ESCLUSIVAMENTE il numero, opzioni,credito,bonus,vincoli,piano ecc ecc ecc rimangono sulla vecchia utenza che resterà attiva con un nuovo numero generico

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    meno male che hai scritto allora!!!!
    La portabilità interna porta solamente ed ESCLUSIVAMENTE il numero, opzioni,credito,bonus,vincoli,piano ecc ecc ecc rimangono sulla vecchia utenza che resterà attiva con un nuovo numero generico
    Ti ringrazio per la notizia. a questo punto ho ragione di pensare a comprarmelo piuttosto che fare un altro obbligo per 30 mesi con soldi che poi andrei a buttare

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social