Vergognoso: TRE fa discriminazioni razziali! - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 129

Vergognoso: TRE fa discriminazioni razziali!

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    cari dealer la discriminazione è palese nel caso esposto. Ma ad un italiano lo stesso prodotto lo attivate con il rid? risposta si. Quindi anche ad un rumeno che ha tutte le carte in regola lo dovete attivare.

per le truffe molte volte in modo indiretto le favorite voi perché con un po di diligenza e qualche controllo vi accorgereste che avete davanti un truffatore sia che è italiano sia che sia straniero.

Risposta sbagLiata. L'unica cosa che un itaLiano può attivare con RID ed un cLiente che proviene da paesi con eLevata rischiosità può fare soLo su CdC sono comodati ricaricabiLi da 10€/mese e piani postpagati con offerta ScegLi 3 New Internet.

Poi si, hai ragione, sono io stesso che come deaLer favorisco Le truffe. Non puoi immaginare iL mio piacere quando vedevo dei meravigLiosi storni suLLe mie note di credito perchè i cLienti coi comodati scappavano nei Loro paesi (dove i bLocchi IMEI non funzionano perchè Limitati aL soLo territorio nazionaLe) oppure quando i miei punti vendita sLittavano di posizione neLLa graduatoria deaLer e i miei guadagni arrivavano con mesi in ritardo.

Discriminazione paLese? Ma stiamo parLando La stessa Lingua? Non credo serva un genio per capire che se una azienda subisce SISTEMATICAMENTE deLLe frodi da una fascia di cLienti, siano essi Romeni, Irochesi, Samoani, neri, bianchi, giaLLi o vioLa si tuteLi neL modo più sempLice ed immediato concepibiLe. Le banche concedono tranquiLLamente Le CdC ai cLienti stranieri, sempLicemente anch'esse si tuteLeranno controLLando maggiormente Le referenze deL cLiente rispetto ad un cLiente cittadino (e stiamo parLando di CITTADINI, non di residenti o aventi iL soLo permesso di soggiorno).
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Super L'avatar di ilaria85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Risposta sbagLiata. L'unica cosa che un itaLiano può attivare con RID ed un cLiente che proviene da paesi con eLevata rischiosità può fare soLo su CdC sono comodati ricaricabiLi da 10€/mese e piani postpagati con offerta ScegLi 3 New Internet.

Poi si, hai ragione, sono io stesso che come deaLer favorisco Le truffe. Non puoi immaginare iL mio piacere quando vedevo dei meravigLiosi storni suLLe mie note di credito perchè i cLienti coi comodati scappavano nei Loro paesi (dove i bLocchi IMEI non funzionano perchè Limitati aL soLo territorio nazionaLe) oppure quando i miei punti vendita sLittavano di posizione neLLa graduatoria deaLer e i miei guadagni arrivavano con mesi in ritardo.

Discriminazione paLese? Ma stiamo parLando La stessa Lingua? Non credo serva un genio per capire che se una azienda subisce SISTEMATICAMENTE deLLe frodi da una fascia di cLienti, siano essi Romeni, Irochesi, Samoani, neri, bianchi, giaLLi o vioLa si tuteLi neL modo più sempLice ed immediato concepibiLe. Le banche concedono tranquiLLamente Le CdC ai cLienti stranieri, sempLicemente anch'esse si tuteLeranno controLLando maggiormente Le referenze deL cLiente rispetto ad un cLiente cittadino (e stiamo parLando di CITTADINI, non di residenti o aventi iL soLo permesso di soggiorno).
    quoto pienamente

Predefinito

Intanto grazie a queste cosiddette "brave persone" io non posso + prendere un telefono in comodato a 20 o 30 € con pagamento tramite rid e ancora si lamentano! la 3 ha perfettamente ragione a non fare comodati a loro. c'era addirittura la fila la mattina davanti ai negozi nei mesi scorsi, tutta gente che prendeva telefoni in comodato e poi li rivendeva in romania!!

Niubbino

Predefinito

QUOTO IN PIENO !!!!
    kappa

dealer tre fidenza shopping park

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Mah...a me sembra effettivamente di parlare una lingua diversa...

1) Oggetto di questo thread non è un bene in comodato ma un banalissimo contratto-dati senza alcun bene ma solo servizio..

2) H3g opera dal 3 marzo 2003. I rumeni ( e non solo) non sono nati ieri e sono in italia da diversi anni...: anzi negli ultimi anni gli stranieri sono coccolati dai diversi gestori, e dalla stessa 3: ricordiamo ad esempio la tariffa "super 0 mondo".
    Fatemi capire: a distanza di oltre 6 anni H3g è ancora capace di subire tutte questi frodi? I conti non mi tornano....

Se H3g/rete vendita non è in grado di gestire queste possibili frodi, deve comunque porre un rimedio non discriminatorio...: pazienza ci rimetteremo tutti, d'altra parte come qualcuno ha fatto notare H3g ha subito frodi anche da italiani ed in relazione ai soliti comodati che venivano rivenduti...
    ...

Partecipante Magico L'avatar di kens

Predefinito

Paesi ad altra rischiosità? Scherziamo?
    Da quando in qua il Paese d'origine dovrebbe costituire un fattore discriminante?

Se H3G non sa tutelarsi dai truffatori, non si può rifare con tutti i cittadini di un determinato Paese.
    Inconcepibile a tutti i livelli

Partecipante Magico L'avatar di kens

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da esatch Visualizza Messaggio
    Ma finiamola di tirare in ballo, a sproposito, questioni di "discriminazione"...razziale, per altro, che in questo caso non c'entra proprio nulla la "razza".
    Per colpa di molti disonesti, gurada caso, provenienenti da determinate zone del pianeta, alcuni operatori hanno deciso di tutelarsi.
    Hanno ragione, é un loro diritto.
    Se a qualcuno non sta bene, liberissimo di rivolgersi altrove.

Ps: ravvisare, non ravvedere...
    Spiegalo a mio nonno (ormai defunto), bresciano dalla nascita, che nel dopoguerra ha dovuto lavorare come minatore in Belgio perché anche al nord non c'erano alternative.

Per mesi non ha potuto comprare la carne nelle macellerie, perché queste avevano deciso di cautelarsi da molti nostri connazionali disonesti che facevano debiti senza più restituirli.

Mio nonno era italiano e in quanto tale non poteva mettere piede in una semplice macelleria.

L'umiliazione è stata così tanta che non ha mai avuto il coraggio di parlarne davanti ai suoi propri figli, nemmeno dopo che è tornato a lavorare qui: l'ha raccontato mia nonna solo dopo che è morto.

Riflettici sopra.

Partecipante Magico

Predefinito

Si può attivare una sim ricaricabile poi attivare x-series con skype!Soluzion più economica!

Altrimenti una qualsiasi adsl da tele2 a fastweb e telecom.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kens Visualizza Messaggio
    Paesi ad altra rischiosità? Scherziamo?
    Da quando in qua il Paese d'origine dovrebbe costituire un fattore discriminante?

Se H3G non sa tutelarsi dai truffatori, non si può rifare con tutti i cittadini di un determinato Paese.
    Inconcepibile a tutti i livelli
    Io penso che tu stia scherzando, ci sono statistiche per cui è EVIDENTE che per un motivo o un altro, persone provenienti da certi paesi NON pagano, prendevano i telefoni in comodato d'uso ,aprendo il contoil giorno stesso, prendendo in una mattina quanti più telefoni riuscivano e se li rivendevano subito. H3G non è una ONLUS e così si tutela, per chi non l'avesse ancora capito, CI RIMETTIAMO ANCHE NOI NEGOZIANTI, quindi per i VOSTRI amici discriminati, o fate un sit in di protesta, o garantite voi!!!!
    Il nostro area manager, tanto per citare una statistica, di tutti gli n82 che avevamo attivato da giugno a fine ottobre 2008 (in prevalenza cittadini di provenienza del Marocco) è risultato che il 75% delle attivazioni non risultavano paganti, con conseguenza che i negozianti scendevano di classe. Quindi per come la vedo io, se una persona ha un lavoro ed è onesta, non avrà fatica ad ottenere una carta di credito, altrimenti..

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Molti di voi scrivono senza aver letto il problema posto da ingegnere74.

In Italia esistono delle banche dati che danno informazioni sulle persone e forniscono informazione che non immaginate neanche. Ora se un cittadino straniero risiede in Italia anche lui senza saperlo è schedato.

Ora mi domando ma h3g li spende i soldi per verificare il grado di solvibilità di quel nominativo?

Per i signori dealer che si sentono offesi, prima di stipulare un contratto di abbonamento ad un cittadino straniero fanno la verifica dei loro documenti, guardano il permesso di soggiorno, se questi ultimi sono cittadini comunitari residenti si fanno mostrare la carta di identità rilasciata dal comune di residenza?

Per i pagamenti fate una telefonata di verifica alla banca che ha rilasciato il rid? se pagano con carta di credito controllate se le firme apposte sulla carta di credito corrisponde con quella apposta sul contratto e con quella dei documenti?

Dubito fortemente che fate tutto questo, per voi è bene stipulare il contratto per riscuotere le provvigioni ed il rischio lo passate ad h3g che per chiudere la stalla usa metodi che si rilevano discriminatori.

Continuate a discutere pure su quale nazionalità è la più criminale che alla fine avete vinto il premio della stupidità.
    Geoglobalfax

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social