Abbonamento H3G e conto Bancoposta: si può fare? - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 153

Abbonamento H3G e conto Bancoposta: si può fare?

Partecipante Logorroico

Predefinito

non capisco, all'inizio parlavi di top400, ora di power10... mi son perso!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    non capisco, all'inizio parlavi di top400, ora di power10... mi son perso!
    no, è che ho letto in quel thread che dicevano che chi avesse topX00 e fosse rimodulato, ha la possibilità di passare a 3power (e io pensato intendessero 3power10) pagando questi 9 euro.

Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

Ah Urio, puoi illuminarci su questa cosa? se vieni rimodulato e hai compass la tre non ti rimborsa più le rate vero?
    Sai qualcosa di certo?
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    Ah Urio, puoi illuminarci su questa cosa? se vieni rimodulato e hai compass la tre non ti rimborsa più le rate vero?
    Sai qualcosa di certo?
    esatto, ti quoto l'unica risposta che sono riuscito a trovare leggendo quasi tutto il thread che ho linkato sopra

Citazione Originariamente Scritto da andydufresn Visualizza Messaggio
    Se fossi rimodulato a Tua Nove e facessi un cambio piano da 9 euro per tornare a Top 400, cosa possibile da quello che ho capito, perderei lo sconto di 24 euro al mese nella bolletta della Tre riferito al rimborso della rata mensile di Compass o lo manterrei?
    Grazie mille e saluti a tutti
    Citazione Originariamente Scritto da invernomuto1976 Visualizza Messaggio
    Non è chiaro, ma l'interpretazione prevalente che ho letto in giro è che lo sconto salti all'atto della rimodulazione.
    Non c'é un obbligo contrattuale di Tre a scontarti l'importo della rata Compass in fattura, Tre ti offre un piano Top400 a condizioni agevolate con il finanziamento del telefonino.
    Nel momento in cui ti cambiano arbitrariamente il piano, la rata di finanziamento è indipendente dal piano tariffario scelto (sono due contratti diversi, stipulati con due controparti diverse, Tre e Compass) e quindi Tre non è tenuta a scontarti nulla. Ho il serio sospetto che anche tornando al Top400 si paghi 29 + 24 al mese. Sarebbe interessante sapere l'esperienza di persone rimodulate che hanno fatto un contratto con finanziamento del telefonino (per ora ho letto solo di rimodulazioni di comodati).
    Ciao.
    in definitiva credo proprio che un abbonamento del genere sia troppo rischioso, la rimodulazione sarebbe un costo insostenibile, senza contare che ci sarebbe da pagare anche la rata alla compass che prima era pagata dalla tre.

Partecipante Logorroico

Predefinito

a me han detto che la rata viene comunque rimborsata, in ogni caso se ti rimodulano l top400, vai a tua nove, fai cambio piano e torni a top400...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    a me han detto che la rata viene comunque rimborsata, in ogni caso se ti rimodulano l top400, vai a tua nove, fai cambio piano e torni a top400...
    quindi tu dici che la rimodulazione altro non comporta che una perdita di 9 euro (nella speranza che ci si accorge subito del cambio e non si spenda ulteriori cifre).
    E con questi 9 euro, ci si riporta di nuovo dalla tua9 al vecchio topxxx, giusto? Questa sarebbe una bella sorpresa.

Però servono certezze, perchè c'è una bella differenza dal pagare 9 euro ritornando alla situazione precedente (29 euro per la top400), o pagare la top400 completa (29 euro) + la rata alla compass (24 euro) o in alternativa chiedere una disdetta (che in caso di comodato significa restituire l'iphone o incorrere in penali altissime)
    Ultima modifica di dany88; 05/08/2010 alle 10:57

Partecipante Super

Predefinito

Innanzitutto scusate per il doppio post, ma non posso editare il precedente e volevo fare un sunto della situazione.

Quindi le opzioni convenienti per l'utente in caso di rimodulazione quando si ha un contratto in comodato sono le seguenti:

1-pagare 9 euro e ritornare al topXXX nel caso in cui venga confermata che loro continuano a pagarmi la rata a compass (ma allora perchè mi rimodulano, se volevano 9 euro in piu glie li davo senza che mi facessero passare questo stress psicologico )
    2-continuare a pagare 9 euro al mese rimanendo in tua9 e parallelamente fare altra sim che si userà per le chiamate, fino alla scadenza del contratto, così da spendere 9 euro al mese + soldi per le altre chiamate con l'altra sim.

Entrambe le soluzioni se applicabili, valgono il gioco per quanto mi riguarda.
    Sono entrambe percorribili in caso di comodato quindi? c'è qualcuno che può confermare al 100%?

EDIT: a quanto pare steve74it si è trovato nella situazione di comodato e rimodulazione e dai suoi post mi sembra di aver letto che lui con 9 euro è ritornato al piano precedente. Quindi sembra una strada percorribile.

E per quanto riguarda la possibilità di avere addebiti clamorosi per pochi Mb dopo la rimodulazione (in cui il traffico dati va pagato al kb), magari perchè è sfuggito l'sms di rimodulazione o semplicemente non è stato letto, non dovrebbe essere piu un problema perchè se non sbaglio è da poco uscito qualcosa che obbliga l'operatore ad avvisare l'utente se arriva a traffico zero, bloccando la connessione
    http://www.mondo3.com/legislazione/2...6-10-cons.html

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dany88 Visualizza Messaggio
    1-pagare 9 euro e ritornare al topXXX nel caso in cui venga confermata che loro continuano a pagarmi la rata a compass (ma allora perchè mi rimodulano, se volevano 9 euro in piu glie li davo senza che mi facessero passare questo stress psicologico )
    Potrebbe essere che quando ti rimodulano la tua tariffa non esista più. Il passaggio potrai farlo solo sulle tariffe in vigore al momento della rimodulazione

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    e questa da dove esce?
    Info3New. Credit policy per DI e PG.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lightfuse Visualizza Messaggio
    Info3New. Credit policy per DI e PG.
    accidenti speriamo di no, ascolta ma se io provo online a farlo. Me lo dirà se ho qualcosa di incompatibile no? spero di si, perchè non vorrei che me lo accettano, per poi dire dopo 1 mese, che non posso farlo. Cosa ne dici?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social