non capisco, all'inizio parlavi di top400, ora di power10... mi son perso!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Ah Urio, puoi illuminarci su questa cosa? se vieni rimodulato e hai compass la tre non ti rimborsa più le rate vero?
Sai qualcosa di certo?
Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3
esatto, ti quoto l'unica risposta che sono riuscito a trovare leggendo quasi tutto il thread che ho linkato sopra
in definitiva credo proprio che un abbonamento del genere sia troppo rischioso, la rimodulazione sarebbe un costo insostenibile, senza contare che ci sarebbe da pagare anche la rata alla compass che prima era pagata dalla tre.
a me han detto che la rata viene comunque rimborsata, in ogni caso se ti rimodulano l top400, vai a tua nove, fai cambio piano e torni a top400...
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
quindi tu dici che la rimodulazione altro non comporta che una perdita di 9 euro (nella speranza che ci si accorge subito del cambio e non si spenda ulteriori cifre).
E con questi 9 euro, ci si riporta di nuovo dalla tua9 al vecchio topxxx, giusto? Questa sarebbe una bella sorpresa.
Però servono certezze, perchè c'è una bella differenza dal pagare 9 euro ritornando alla situazione precedente (29 euro per la top400), o pagare la top400 completa (29 euro) + la rata alla compass (24 euro) o in alternativa chiedere una disdetta (che in caso di comodato significa restituire l'iphone o incorrere in penali altissime)
Ultima modifica di dany88; 05/08/2010 alle 10:57
Innanzitutto scusate per il doppio post, ma non posso editare il precedente e volevo fare un sunto della situazione.
Quindi le opzioni convenienti per l'utente in caso di rimodulazione quando si ha un contratto in comodato sono le seguenti:
1-pagare 9 euro e ritornare al topXXX nel caso in cui venga confermata che loro continuano a pagarmi la rata a compass (ma allora perchè mi rimodulano, se volevano 9 euro in piu glie li davo senza che mi facessero passare questo stress psicologico)
2-continuare a pagare 9 euro al mese rimanendo in tua9 e parallelamente fare altra sim che si userà per le chiamate, fino alla scadenza del contratto, così da spendere 9 euro al mese + soldi per le altre chiamate con l'altra sim.
Entrambe le soluzioni se applicabili, valgono il gioco per quanto mi riguarda.
Sono entrambe percorribili in caso di comodato quindi? c'è qualcuno che può confermare al 100%?
EDIT: a quanto pare steve74it si è trovato nella situazione di comodato e rimodulazione e dai suoi post mi sembra di aver letto che lui con 9 euro è ritornato al piano precedente. Quindi sembra una strada percorribile.
E per quanto riguarda la possibilità di avere addebiti clamorosi per pochi Mb dopo la rimodulazione (in cui il traffico dati va pagato al kb), magari perchè è sfuggito l'sms di rimodulazione o semplicemente non è stato letto, non dovrebbe essere piu un problema perchè se non sbaglio è da poco uscito qualcosa che obbliga l'operatore ad avvisare l'utente se arriva a traffico zero, bloccando la connessione
http://www.mondo3.com/legislazione/2...6-10-cons.html