il conto corrente bancoposta viene normalemnte accettato da sempre....
Ciao ragazzi , ricordo che un mio amico provo' a prendere un telefono con scegli3 e provo' a dare le coordinate del suo conto bancoposta le quali non furono accettate.
Ora, sono interessato ( quando sara' possibile avere i 5 GB a settimana ) a fare questo abbonamento dati però ho solo un conto corrente con le poste. Qualcuno di voi sa se mi verrà accettato ?
Ciao grazzzzzie![]()
Samsung S7 edge
Cliente 3 da dicembre '04
il conto corrente bancoposta viene normalemnte accettato da sempre....
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
bancoposta è un conto corrente a tutti gli effetti quindi non vedo perchè non dovrebbero accettarlo
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
bene .. meglio cosi , forse l'altra volta ( ero presente io ) avevano dei problemi nel sistema.
cmq, maxper, purtroppo ho l'esperienza di tanti RID non permessi con il bancoposta ( findomestic, PSA ...)
Samsung S7 edge
Cliente 3 da dicembre '04
Ciao,
vi segnalo che, nel tentativo di stipulare un comodato d'uso per Momo Design, oggi l'operatore di H3g mi ha comunicato che da un mese a questa parte Tre non accetta di domiciliare la quota mensile su c/c Banco Posta, in base alle normative antifrode.
Sono stato nel mio Ufficio postale e mi hanno detto che non ne sapevano nulla.
Voi ne sapete qualcosa?
Alb
E' due anni che ho il RID h3g con Bancoposta e non ho mai, e sottolineo MAI avuto alcun problema.
confermo tutto, h3g è da quasi un mese che non accetta più bancoposta come metodo di pagamento.
L'unica alternativa è quella di richiedere una carta di credito da appoggiare a bancoposta e poi con la carta sottoscrivere un servizio 3
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Già già...
E' quello che mi hanno proposto oggi in Posta. Il problema è che bisognerebbe avere un lavoro serio e almeno 10.000 di reddito annuo...