Abbonamento H3G e conto Bancoposta: si può fare? - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 153

Abbonamento H3G e conto Bancoposta: si può fare?

Partecipante Super

Predefinito

Non per difendere le poste ma se questi ci problemi rid ci sono solo con la tre ma non potrebbe esssere un problema di tre? A questo punto avrei un'altra domanda: va bene anche un conto "carta" (sempre con iban), cioè gli bastano le coordinate o hanno l'esigenza di strisciare bancomat o altro?

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Io posso dirvi che ormai da oltre 6 mesi pago le mie bollette 3 con rid bancoposta e non ho problemi,tutto procede come deve.
    ho dovuto chiudere una carta di credito ed ho trasferito il pagamento su rid bancoposta a luglio del 2010 e non ci sono problemi per ora.
    se dovesse saltare un pagamento,3 non vi blocca l’utenza ma vi avvisa del mancato pagamento della bolletta e potete tuttavia procedere manualmente come mi successe con una carta di credito..io trovai piu’ inaffidabile una nota marca di carte di credito che mi fece saltare ben 2 pagamenti...da lì la mia decisione di passare al rid su conto bancoposta e mandare a zappare la terra la carta di credito in questione...

Partecipante Logorroico

Predefinito

approfitto di questo thread per fare delle domande.

ho un conto bancoposta col semplicissimo bancomat delle poste, che non è una carta di credito.
    sto seguendo le news, e sono interessato al samsung galaxy s 2 che sta entrando in listino h3g.
    siccome mi costerebbe 599 euro, ho pensato che sarebbe il caso di farmi un abbonamento/comodato ( non so come definirlo)......insomma, per pagare un tot a mese per il telefono e avere incluso o traffico o dei contatori sms/chiamate/internet.

ho visto le nuove offerte scegli20/scegli30......e opterei per la scegli20 dando 149 di upfront per il cell. e pagando poi 20 euro al mese per 30 mesi, ovvero il costo del tel....ma in credito telefonico....che purtroppo viene azzerato ogni mese....e vabbè.

ho visto che accettano solo carta di credito. e vi chiedo, c'è qualche carta di credito che posso chiedere alle poste, da abbinare al mio conto bancoposta............ e che sia compatibile con h3g?

seconda domanda: ci sono altre alternative oltre alla scegli20, che mi diano un credito accumulabile e spendibile come e quando voglio io? magari dopo i 30 mesi, smetto di ricaricare..... e mi consumo ciò che ho accumulato. alla fine spendo poco mensilmente: 5 euro di superinternet e pochi sms.

so che c'è la top400 ma arriviamo a 29 euro al mese.

e esistono offerte con modalità RID su bancoposta?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppens1 Visualizza Messaggio
    ho visto che accettano solo carta di credito. e vi chiedo, c'è qualche carta di credito che posso chiedere alle poste, da abbinare al mio conto bancoposta............ e che sia compatibile con h3g?
    sul forum ci sono già state domande simili

1. http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...ancoposta.html

2. leggi un po' qua http://www.mondo3.com/forum/discussi...ta-si-puo.html

Predefinito Bancoposta Click e Top400

Buongiorno, sono un novizio del forum e un novellino di 3, contratti e simili, quindi mi scuso da adesso per eventuali sciocchezze che potrei dire .

Sto valutando l'ipotesi di prendere un iPhone 4S in abbonamento con la Top400, l'addebito andrebbe sul mio conto banco posta click.
    Il problema è che ieri all'unico negozio 3 della mia zona, mi è stato detto che con bancoposta è necessario effettuare un finanziamento tramite Compass, cercando in rete ho trovato info contrastanti a riguardo e non so come muovermi.

Sapete dirmi come stanno attualmente le cose e quale sia la procedura da seguire?

EDIT: Forse ho capito da cosa dipende l'esistenza delle notizie contrastanti, è possibile appoggiare al conto banco posta. Ora mi rimane da capire quale tra le carte elencate qui è accettata da 3.
    Ultima modifica di paol0; 29/10/2011 alle 10:56

Niubbino

Predefinito

Salve a tutti..resuscito questa conversazione..ho intenzione di prender e iphone 5 con 3 già dal 28. ho conto bancopostaclick. si può fare? o devo andare di corsa a fare una carta di credito?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Conto bancopostaclick è un conto online, i contratti si possono fare con rid o cdc a seconda dell'importo. Comunque potrebbe essere che ti serva la cdc perché ho sentito, nel forum, che partiranno con i Top800...

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Conto bancopostaclick è un conto online, i contratti si possono fare con rid o cdc a seconda dell'importo. Comunque potrebbe essere che ti serva la cdc perché ho sentito, nel forum, che partiranno con i Top800...
    grazie mille, quindi tu dici che non posso prendere iphone 5 con bancoposta click. avevo un apponamento top sim e mi veniva accreditato sul bancoposta. non potrebbe essere la stessa cosa?

Partecipante Super

Predefinito

Del top 800 so che non è così, ci sarà la top 400, solo che *forse* ci vuole necessariamente la carta di credito, non si può più dare la busta paga ed attivare il ird compass ecc

- - - Updated - - -

Forse si può togliere il forse...
    https://www.checkout3.it/iphone5/consumer/

Niubbino

Predefinito

grazie mille in questo momento sono impossibilitato. dici che con cartasi me lo accettano come carta di credito?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social