Abbonamento H3G e conto Bancoposta: si può fare? - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 153

Abbonamento H3G e conto Bancoposta: si può fare?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cechov86 Visualizza Messaggio
    Strano! Eppure è un flagship, cioè un negozio di proprietà H3G! Dovrebbero essere informati!
    Cosa posso dire alla commessa per convincerla???
    meglio provare ne? ...be è vero, tanto non gli costa nulla

Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cechov86 Visualizza Messaggio
    Strano! Eppure è un flagship, cioè un negozio di proprietà H3G! Dovrebbero essere informati!
    Cosa posso dire alla commessa per convincerla???
    digli che si licenzi, gia ne abbiamo abbastanza problemi, ci mancano solo i commessi incompetenti!!!! hahahahaha, a parte gli scherzi digli giustamente di fare una prova oppure di chiamare il dealer support, e se è carina digli che chiami me!!!!!ehehehe

Lurker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    non sono assolutamente informati perchè io solo oggi ho gia fatto due contratti!!!

Ciao a tutti,
    Confermo: si può avere un telefono in comodato anche con con conto bancoposta, purchè provvisti di Postamat!! (l'ho fatto 2 giorni fa)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edepede28 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Confermo: si può avere un telefono in comodato anche con con conto bancoposta, purchè provvisti di Postamat!! (l'ho fatto 2 giorni fa)

ciao a tutti
    lo chiedo x curiosità ma gia immagino che non sia possibile...
    la postepay non è accettata vero?

grazie
    gg

Lurker

Predefinito

Non credo...a me comunque hanno chiaramente detto che posso avere il comodato d'uso con bancoposta se provvisto di postamat, non hanno accennato alla postepay....ma dubito...

Predefinito

chiaramente niente postepay

Niubbino

Predefinito x dealer : comodato con bancoposta e limite usim intestabili superato

Ciao a tutti... ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato info precise in merito...

Ho 6 usim intestate, tutte prepagate, libere da vincoli di comodato. non posso fare nuove attivazioni perchè il sistema si blocca...

Volevo prendere un telefono in comodato con bancoposta.... so che con il bancoposta si può fare un comodato facendo la verifica tramite scheda bancomat... e non tramite inserimento manuale dei dati del conto

per attivare un comodato, avendo superato la soglia delle sim intestate, occorre procedere all'attivazione manuale via fax... ma in questa attivazione manuale non possono essere inseriti i dati del conto bancoposta perchè va fatta la verifica tramite il pos e la scheda bancomat....

è corretto quello che ho scritto?? :chair:
    esiste una procedura che consenta di fare una attivazione di un comodato via fax inserendo i dati del conto bancoposta???

Grazie...

er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE

Predefinito

ciao e benvenuto, quello che hai scritto in questo post è corretto. allo stato attuale non è possibile attivare delle addizionali in modalità differente da quella descritta...purtroppo l'attivazione tramite bancoposta necessita della "strisciata" del bancomat dove viene rilasciato un codice che deve essere comunicato nel fax di attivazione
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    ciao e benvenuto, quello che hai scritto in questo post è corretto. allo stato attuale non è possibile attivare delle addizionali in modalità differente da quella descritta...purtroppo l'attivazione tramite bancoposta necessita della "strisciata" del bancomat dove viene rilasciato un codice che deve essere comunicato nel fax di attivazione

grazie.... ma non ho capito bene... parli di un codice da comunicare nel fax di attivazione.... ma quindi si può fare la strisciata e segnare il numero nel fax di attivazione manuale???

forse ho formulato male la domanda... il mio dubbio è: se vado in un centro tre con il mio bancomat bancoposta, con la mia situazione di sim intestate, posso attivarmi un comodato?

Niubbino

Predefinito

nel caso non fosse possibile... se faccio intestare una mia sim ad un'altra persona.. e quindi questa persona diventa reale utilizzatore... mi viene tolta dal numero delle sim intestate? o rimane a cmq legata a me perchè sono io l'intestatario?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social