Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Esiste un certo ostracismo verso bancoposta e verso il postamat.
Io ho solo il conto con bancoposta e ho un postamat oltre che la mia storica amex.
Se un esercente non accetta postamat e/o amex il problema è il suo e non è il mio.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
io sn da oltre 4 anni cliente 3 cn abbonamento top 3 excutive e fino adesso mai avuto problemi cn il rid bancoposta...x i vecchi contratti rimane tutto invariato?..no xchè tra poco arriva il 15 giugno e nn vorrei ci fossero brutte sorprese...
e se decidessi di fare portabilita verso altro operatore x poi rientrare cn un nuovo piano abbonamenti me lo accetterebbero di nuovo il banco posta? e se faccio portabilita prima del 15 giugno la fattura nn la devo pagare inquanto è un canone anticipato giusto? e poi x quanto riguarda l'anticipo chiamate versato a suo tempo me lo restituiscono?il numero siamo sicuri che nn lo perdo?
Se hai un documento scritto che H3g non accetta il RID del Bancoposta segnala la questione all'Antitrust per pratica commerciale scorretta. Se non sei in possesso basta che scrivi al servizioclienti@tre.it e chiedi spiegazioni perchè non accettano Bancoposta.
H3g se accetta i Rid non può discriminare nessuna istituzione finanziaria. Se ha problemi con Bancoposta segnala l'anomalia alla società che gestisce i rid.
Geoglobalfax
Le poste pultroppo sono famose a tutte le banche
in italia per il loro essere "arcaici" nel settore bancario.
il motivo del rifiuto di H3G è dato semplicemente
dal numero enorme di truffe da parte di persone
di alcuni paesi del UE che vengono in italia 1 giorno vanno alle poste aprono il conto, lo svuotano e vengono a fare 4 Scegli 3 lo stesso giorno.
(no, non mi riferisco a francesi, tedeschi e inglesi)
E quando la ditta di controllo credito della H3G
chiama le poste per sapere se il cliente è : "fidato" loro rispondono: "ma si certo è un ottimo cliente!".
Ti lascio immaginare come poi in realtà vada a finire la cosa.
già, già....probabilmente sono responsabile di un paio di comodati del genere "postale" e con questo non vogliamo di certo discriminare chi come te sta 4 anni con 3 oppure chi come il cliente dell'altro giorno, ha visto accettato l'abbonamento perchè aveva la carta di credito con cui poi si appoggia a bancoposta!
va bene tutto quello che dici ma una cosa ancora nn me l'ha detta nessuno...se io faccio sta benedetta portabilita verso altro operatore,la fattura che mi arrivera prossimamente a casa,da pagare il 15 giugno x usufruire delle chiamate x il bimestre successivo(15/6-15/8)nn la devo pagare anche se la 3 ha emesso la fattura giusto..inquanto il canone lo pago anticipato..come devo comportarmi?