Rimborso arrivato anche a me.
Io ho ricevuto un rimborso di 9,21€ anziché 9,22...
Senza contare il fatto che la N3 mi scadeva ieri e che non ho potuto utilizzarla dal 26 a causa del credito negativo.
Sinceramente mi sarei aspettato aggiungessero anche 3€ per il rimborso dell'opzione.
PER SEMPRE???
a me hanno rimborsato solo il credito standar mmmm.....
H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD
Si sono felice, mi hanno rimborsato tutto![]()
Rimborso arrivato!
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Arrivati 5,05 euro di rimborso..
L'ho visto dallo storico ricariche, anche se non è arrivato nessun sms!
[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
VM S7 GD3 OA + RC3 + SI
in effetti nn c'è stto nessun sms
H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD
Ma come si fa a capire se c'e' stato il rimborso ? io non riesco nemmeno ad accedere all'area clienti!