H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 121

H3g: riaccredito automatico per tutti i clienti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di capirex73
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maccoy Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto il messaggio ma ancora nessun rimborso (credito negativo da 3 giorni).
    Non ho ancora ricevuto risposta alla mia segnalazione di due giorni fa...
    Risolto in 24 ore?? Ma questi cosa si sono bevuti!! Anche ieri mi hanno tolto circa 4 euro!! sono rimasto, a forza di addebiti coatti, con solo 4 euro!!
    Controllate il credito (cosa comunque quasi impossibile visto che il servizio va una volta su dieci...) perchè i disservizi continuano e alla grande!

    Voglio proprio vedere se alla fine saranno e saremo in grado di quantificare tutti gli addebiti e poi farceli restituire...

    Vedremo... per ora rimango della mia idea, idea che ho dal giugno 2003, momento in cui sono entrato in h3g: per me ci sono le marmotte col cioccolato a gestire i loro sistemi informatici di rete
    Cliente 3 dal 20/06/03

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    795

    Predefinito

    A me hanno sottratto 15 euro circa a causa della Naviga3.
    SMS di scuse ricevuto, ma per ora nulla...
    oltretutto oggi non riesco a sapere il credito con nessun metodo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social