Prima di tutto benvenuto :D
Poi per rispondere alla tua domanda, le sottrazioni di credito le hanno risolte. A breve dovrebbero arrivare i riaccrediti.
Poi, se puoi evitare parolacce č meglio ;)
Visualizzazione Stampabile
Prima di tutto benvenuto :D
Poi per rispondere alla tua domanda, le sottrazioni di credito le hanno risolte. A breve dovrebbero arrivare i riaccrediti.
Poi, se puoi evitare parolacce č meglio ;)
quando mi sono accorto che la naviga tre non andava e mi scalava il credito, ho subito mandato una mail con il reclamo, nella stessa giornata un'operatore mi contatta dicendomi dell'effettivo problema, e che tutto si sarebbe risolto.
Giorno 27/10 ricevo l'sms recante:
"Ti informiamo che nei prossimi giorni ti verrą accreditato l'importo addebitato per errore. Ci scusiamo per il disservizio".
Stamattina vado a controllare lo storico ricariche ma ancora non figura nulla.
Ho ricevuto il messaggio ma ancora nessun rimborso (credito negativo da 3 giorni).
Non ho ancora ricevuto risposta alla mia segnalazione di due giorni fa...
Risolto in 24 ore?? Ma questi cosa si sono bevuti!! Anche ieri mi hanno tolto circa 4 euro!! sono rimasto, a forza di addebiti coatti, con solo 4 euro!!
Controllate il credito (cosa comunque quasi impossibile visto che il servizio va una volta su dieci...) perchč i disservizi continuano e alla grande!
Voglio proprio vedere se alla fine saranno e saremo in grado di quantificare tutti gli addebiti e poi farceli restituire...
Vedremo... per ora rimango della mia idea, idea che ho dal giugno 2003, momento in cui sono entrato in h3g: per me ci sono le marmotte col cioccolato a gestire i loro sistemi informatici di rete :thumbdown
A me hanno sottratto 15 euro circa a causa della Naviga3.
SMS di scuse ricevuto, ma per ora nulla...
oltretutto oggi non riesco a sapere il credito con nessun metodo... :censored:
A me un minuto fa č arrivato l'sms che mi hanno accreditato 5 euro da consumarsi entro il 27 novembre verso clienti 3 e fissi... avevo perso (fortunatamente) solo 2,66 euro per la naviga 3 (l'anno scorso sempre a ottobre nei giorni del cambio dell'ora ho perso 12 euro T_T)
Io spero che a voi non rimborsino questi soldi con promozioni last minute come č successo a me adesso.
Io ancora ho il problema e sono 2 giorni ormai ........mi connetto e le soglie della naviga3 restano ferme e mi scala il credito come mai?