hanno aggiornato la carta servizi
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hanno aggiornato la carta servizi

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  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    31

    Predefinito Rimborso per risposta tardiva: modifiche agli articoli?

    Ciao, se qualcuno ha già trattato l'argomento mi scuso ma sono da iPhone e non ho tempo di controllare. Cmq...
    Ho richiesto 2 rimborsi ed ecco le risposte:

    in merito alla sua richiesta di indennizzo, la informiamo che, l'importo massimo erogabile a seguito di un ritardo di oltre 48 ore sulle risposte e-mail corrisponde a 60,00 Euro per anno.*
    I massimali annuali relativi ai rimborsi per Carta Servizi sono calcolati su base Cliente e non più su base Usim.*
    Il rimborso per usim, fino ad oggi adottato, è riferito ad un interpretazione di H3G, in quanto non è mai stata fatta alcuna specifica sulla Carta Servizi in merito (nè in un senso nè nell'altro).*
    La prossima Carta Servizi, che verrà redatta a breve, sarà implementata con tale specifica direttamente all'interno dell'art.24 per non dar più adito a libere interpretazioni nè da parte di H3g nè da parte del cliente.*
    Le comunichiamo pertanto che, a seguito delle verifiche effettuate sui nostri sistemi, ci risulta che, dal 1 Gennaio 2010 ad oggi, lei abbia gia' goduto di tale riaccredito per precedenti reclami.*
    Per queste ragioni, non e' stato possibile accogliere la sua richiesta.*


    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.*

    Cordiali saluti,*


    Servizio Clienti 3*
    tre.it*

    ---------------------------------------------*

    Gentile Sig. Vittori,*

    le comunichiamo che da controlli effettuati sui nostri terminali si evince che per le sue utenze ha già maturato i 60 euro annuali di indennizzo previsti per tardiva risposta mail dall'art. 13 della carta servizi.*

    Le ricordiamo che la carta servizi ha subito delle variazioni ed a partire dal 01/03/2010 il massimale e¿ inteso per cliente.*

    Il rimborso massimo calcolato su base cliente è pari a 60 euro annuali.*

    Inoltre vengono considerati solo i giorni lavorativi, escludendo dal conteggio le domeniche e gli altri giorni festivi.*

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.*

    Cordiali saluti,*
    Servizio Clienti 3*
    tre.it*

    Numero identificativo:

    ---------------------------------------------*

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ma i n a pagamento sono dei BLACK NUMBER come i n verdi????

    se si allora è naturale che certi operatori possan venire bloccati dai n a pagamento

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