hanno aggiornato la carta servizi - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

hanno aggiornato la carta servizi

Partecipante DOC

Predefinito Rimborso x risposta in ritardo.

Ciao a tutti vorrei un informazione: io ho mandato un e-mail il 07-12-2009 alle ore 13.00 riguardo il traffico tramite gente di 3,mi hanno risposto (negativamente) il 12/12/2009
    alle 10.00,considerando che c'è stato un giorno festivo (08/12/09) credo che abbia diritto ad un rimborso giusto ?
    Gentilmente se ho ragione mi potete dire quanto devo chiedere ( se 6 o 12 € ) e come fare la domanda,grazie e scusate ancora.

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

ciao, hai diritto al rimborso, secondo me 18€ (sono 3 giorni ) , per farlo devi inviare una nuova e-mail al servizio clienti dove richiedi il rimborso per risposta tardiva e devi anche indicare quando hai inviato la domanda (giorno e ora) e anche il numero identificativo della ma il con la quale ti hanno risposto che si trova in fondo alla mail stessa.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    ciao, hai diritto al rimborso, secondo me 18€ (sono 3 giorni ) , per farlo devi inviare una nuova e-mail al servizio clienti dove richiedi il rimborso per risposta tardiva e devi anche indicare quando hai inviato la domanda (giorno e ora) e anche il numero identificativo della ma il con la quale ti hanno risposto che si trova in fondo alla mail stessa.

tutti i giorni sono lavorativi, non essendo diversamente indicato nella carta servizi.
    €24-30

Partecipante DOC

Predefinito Rimborso x risposta in ritardo.

Citazione:
    Originalmente inviato da franz99
    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    tutti i giorni sono lavorativi, non essendo diversamente indicato nella carta servizi.
    €24-30
    Ragà grazie a tutti e due faccio subito reclamo....

Partecipante DOC L'avatar di erede

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Puoi ovviamente utilizzarlo anche per chiamate ed sms !

Grazie mille, quindi viene prima scalato il traffico promozionale e poi quello standard?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erede Visualizza Messaggio
    Grazie mille, quindi viene prima scalato il traffico promozionale e poi quello standard?
    esatto

prima consumi quello di indenizzo e poi il resto

Predefinito

ad esempio su una mia sim ho 3 tipi di credito con la seguente priorità:

-credito bonus verso 3 e fissi
    -risarcimento per risposta tardiva con scadenza annuale
    -credito standard

Partecipante Magico

Predefinito

magari
    magari
    se chiami n ad addebito ripartito e robba simile
    t viene scalato il credito standard
    il bonus annuale rimane
    per colpa di questa variazione son andato in negativo

è veramente assurdo
    se nn avessero ritoccato la cds la telefonata all'assicurazione auto mi sarebbe stata scalata
    dal rimborso old
    vergogna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    magari
    magari
    se chiami n ad addebito ripartito e robba simile
    t viene scalato il credito standard
    il bonus annuale rimane
    per colpa di questa variazione son andato in negativo
    io dovevo chiamare un 848 di un ospedale ma la chiamata non era abilitata perchè chiamavo da una sim 3

Partecipante DOC

Predefinito Rimborso per risposta tardiva: modifiche agli articoli?

Ciao, se qualcuno ha già trattato l'argomento mi scuso ma sono da iPhone e non ho tempo di controllare. Cmq...
    Ho richiesto 2 rimborsi ed ecco le risposte:

in merito alla sua richiesta di indennizzo, la informiamo che, l'importo massimo erogabile a seguito di un ritardo di oltre 48 ore sulle risposte e-mail corrisponde a 60,00 Euro per anno.*
    I massimali annuali relativi ai rimborsi per Carta Servizi sono calcolati su base Cliente e non più su base Usim.*
    Il rimborso per usim, fino ad oggi adottato, è riferito ad un interpretazione di H3G, in quanto non è mai stata fatta alcuna specifica sulla Carta Servizi in merito (nè in un senso nè nell'altro).*
    La prossima Carta Servizi, che verrà redatta a breve, sarà implementata con tale specifica direttamente all'interno dell'art.24 per non dar più adito a libere interpretazioni nè da parte di H3g nè da parte del cliente.*
    Le comunichiamo pertanto che, a seguito delle verifiche effettuate sui nostri sistemi, ci risulta che, dal 1 Gennaio 2010 ad oggi, lei abbia gia' goduto di tale riaccredito per precedenti reclami.*
    Per queste ragioni, non e' stato possibile accogliere la sua richiesta.*

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.*

Cordiali saluti,*

Servizio Clienti 3*
    tre.it*

---------------------------------------------*

Gentile Sig. Vittori,*

le comunichiamo che da controlli effettuati sui nostri terminali si evince che per le sue utenze ha già maturato i 60 euro annuali di indennizzo previsti per tardiva risposta mail dall'art. 13 della carta servizi.*

Le ricordiamo che la carta servizi ha subito delle variazioni ed a partire dal 01/03/2010 il massimale e¿ inteso per cliente.*

Il rimborso massimo calcolato su base cliente è pari a 60 euro annuali.*

Inoltre vengono considerati solo i giorni lavorativi, escludendo dal conteggio le domeniche e gli altri giorni festivi.*

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.*

Cordiali saluti,*
    Servizio Clienti 3*
    tre.it*

Numero identificativo:

---------------------------------------------*

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social