Rimborso x risposta in ritardo.
Ciao a tutti vorrei un informazione: io ho mandato un e-mail il 07-12-2009 alle ore 13.00 riguardo il traffico tramite gente di 3,mi hanno risposto (negativamente) il 12/12/2009
alle 10.00,considerando che c'è stato un giorno festivo (08/12/09) credo che abbia diritto ad un rimborso giusto ?
Gentilmente se ho ragione mi potete dire quanto devo chiedere ( se 6 o 12 € ) e come fare la domanda,grazie e scusate ancora.
Rimborso x risposta in ritardo.
Citazione:
Originalmente inviato da franz99 http://www.mondo3.com/forum/blueevol...s/viewpost.gif
ciao, hai diritto al rimborso, secondo me 18€ (sono 3 giorni ) , per farlo devi inviare una nuova e-mail al servizio clienti dove richiedi il rimborso per risposta tardiva e devi anche indicare quando hai inviato la domanda (giorno e ora) e anche il numero identificativo della ma il con la quale ti hanno risposto che si trova in fondo alla mail stessa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkamakk
tutti i giorni sono lavorativi, non essendo diversamente indicato nella carta servizi.
€24-30
Ragà grazie a tutti e due faccio subito reclamo....
Rimborso per risposta tardiva: modifiche agli articoli?
Ciao, se qualcuno ha già trattato l'argomento mi scuso ma sono da iPhone e non ho tempo di controllare. Cmq...
Ho richiesto 2 rimborsi ed ecco le risposte:
Citazione:
in merito alla sua richiesta di indennizzo, la informiamo che, l'importo massimo erogabile a seguito di un ritardo di oltre 48 ore sulle risposte e-mail corrisponde a 60,00 Euro per anno.*
I massimali annuali relativi ai rimborsi per Carta Servizi sono calcolati su base Cliente e non più su base Usim.*
Il rimborso per usim, fino ad oggi adottato, è riferito ad un interpretazione di H3G, in quanto non è mai stata fatta alcuna specifica sulla Carta Servizi in merito (nè in un senso nè nell'altro).*
La prossima Carta Servizi, che verrà redatta a breve, sarà implementata con tale specifica direttamente all'interno dell'art.24 per non dar più adito a libere interpretazioni nè da parte di H3g nè da parte del cliente.*
Le comunichiamo pertanto che, a seguito delle verifiche effettuate sui nostri sistemi, ci risulta che, dal 1 Gennaio 2010 ad oggi, lei abbia gia' goduto di tale riaccredito per precedenti reclami.*
Per queste ragioni, non e' stato possibile accogliere la sua richiesta.*
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.*
Cordiali saluti,*
Servizio Clienti 3*
tre.it*
---------------------------------------------*
Citazione:
Gentile Sig. Vittori,*
le comunichiamo che da controlli effettuati sui nostri terminali si evince che per le sue utenze ha già maturato i 60 euro annuali di indennizzo previsti per tardiva risposta mail dall'art. 13 della carta servizi.*
Le ricordiamo che la carta servizi ha subito delle variazioni ed a partire dal 01/03/2010 il massimale e¿ inteso per cliente.*
Il rimborso massimo calcolato su base cliente è pari a 60 euro annuali.*
Inoltre vengono considerati solo i giorni lavorativi, escludendo dal conteggio le domeniche e gli altri giorni festivi.*
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.*
Cordiali saluti,*
Servizio Clienti 3*
tre.it*
Numero identificativo:
---------------------------------------------*