in merito alla sua richiesta di indennizzo, la informiamo che, l'importo massimo erogabile a seguito di un ritardo di oltre 48 ore sulle risposte e-mail corrisponde a 60,00 Euro per anno.*
I massimali annuali relativi ai rimborsi per Carta Servizi sono calcolati su base Cliente e non più su base Usim.*
Il rimborso per usim, fino ad oggi adottato, è riferito ad un interpretazione di H3G, in quanto non è mai stata fatta alcuna specifica sulla Carta Servizi in merito (nè in un senso nè nell'altro).*
La prossima Carta Servizi, che verrà redatta a breve, sarà implementata con tale specifica direttamente all'interno dell'art.24 per non dar più adito a libere interpretazioni nè da parte di H3g nè da parte del cliente.*
Le comunichiamo pertanto che, a seguito delle verifiche effettuate sui nostri sistemi, ci risulta che, dal 1 Gennaio 2010 ad oggi, lei abbia gia' goduto di tale riaccredito per precedenti reclami.*
Per queste ragioni, non e' stato possibile accogliere la sua richiesta.*
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.*
Cordiali saluti,*
Servizio Clienti 3*
tre.it*