Salve a tutti,
volevo sottoporvi la mia vicenda in modo che chi è nella stessa situazione possa cortesemente darmi delle informazioni prima che vada nel centro 3 e faccia un 48!
Il 17 giugno scorso (la promozione terminava come ben sapete a fine giugno), volendo sfruttare l'occasione per avere l'iPhone 3GS da 16 GB con upfront 0 € sottoscrivendo un contratto TOP 400, mi reco nel mio solito centro 3 per aderire all'iniziativa. Dopo l'infinita documentazione esco col solito ciarpame cartaceo ed il mio nuovo iPhone 3GS stretti in mano. Tutto ok! In seguito, tenendo sott'occhio, come sempre, il mio conto corrente, ad oggi noto i seguenti addebiti:
- 15 luglio 2010: addebito COMPASS pari a 38,62 €
- 16 agosto 2010: addebito COMPASS pari a 24 €
- 18 agosto 2010: addebito H3G pari a 36,54 €
Credo di capire che gli addebiti Compass siano le prime 2 delle 30 rate mensili di 24 € (salvo per la prima che è maggiorata dalla spese d'istruttoria) e il terzo addebito è, come da fattura arrivatami per posta, il conto telefonico riferito al periodo 17/6-30/6 (come cita la bolletta). La mia domanda è la seguente: COME AVVIENE LO STORNO DELLE RATE COMPASS? Ovvero, ad oggi dal mio conto ne sono state scalate 2, quando 3 provvederà a rimborsarmele? O ho capito male io? Fatemi luce per favore, a voi succede la stessa cosa? O come sennò? Vi ringrazio!
Lo storno delle rate avviene con qualche mese di ritardo.