hanno aggiornato la carta servizi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

hanno aggiornato la carta servizi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

  2. #2

    Predefinito

    uh...

    hai gia' trovato delle modifiche? (ora me la scarico, ma non sono nelle condizioni mentali migliori per leggere burocratese )

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Ante 19-10-09:

    Citazione Originariamente Scritto da Carta Servizi 3 ante 19-10-09
    Art.24

    Resta salvo il diritto del Cliente ad essere risarcito per l'eventuale maggior danno subito. 3 accrediterà la somma dovuta sul primo conto telefonico utile (in caso di Cliente con abbonamento post-pagato) o, a scelta del cliente mediante uno sconto cortesia o un bonifico bancario o una ricarica erogata da 3 direttamente sul numero del cliente (di pari importo, comprensivo di Iva) di traffico telefonico in caso si tratti di un contratto prepagato.

    Post 19-10-09

    Citazione Originariamente Scritto da Carta Servizi 3 post 19-10-09
    Art.24


    Resta salvo il diritto del Cliente ad essere risarcito per l'eventuale maggior danno subito. A meno che il Cliente non richieda la liquidazione dell’indennizzo tramite bonifico bancario, 3 concederà uno sconto di traffico equivalente sul primo conto telefonico utile, in caso di Cliente con abbonamento post-pagato, oppure, nel caso di Cliente con piano pre-pagato, 3 effettuerà un’erogazione equivalente di traffico telefonico con scadenza a 12 mesi sulla carta prepagata.


    Ultima modifica di Max3; 20/10/2009 alle 21:08
    ...

  4. #4

    Predefinito

    ah... bene...

    (sbaglio o comunque qualcuno aveva gia' avuto accrediti effettuati in questo modo?)

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Beh, a sto punto meglio richiedere il bonifico...

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    e aggiungerei il fatto che (in teoria) prima ti davano credito reale che quindi avrebbe potuto essere richiesto anche in seguito a cessazione della USIM, mentre ora essendo bonus a scadenza o viene utilizzato oppure tanti saluti
    ...quindi conviene ancora piu' di prima ricordarsi di chiedere sempre esplicitamente il pagamento con bonifico per ogni indennizzo
    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    esatto, la dicitura era "Ricarica Promozionale"solo che non era a scadenza ma non era neanche rimborsabile in caso di cessazione dell'utenza

    Al solito con Tre, risposte certe non ci sono. Ed è grave.
    Prima dell'aggiornamento della Carta Servizi gli indennizzi per tardiva risposta venivano accreditati con la dicitura "Ricarica Promozionale", che poi risultava credito standard, indistinguibile dal credito effettivamente ricaricato. E in caso di cessazione dell'Usim? Cosa sarebbe accaduto?
    Me lo sono chiesto a lungo.... senza riuscire ad ottenere una risposta definitiva.
    Fino a che, in questo thread
    [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=493001"]Restituzione Credito Residuo Tramite Assegno Arrivato Oggi - Telefonino.net Forum[/ame]
    ho trovato la testimonianza di un utente che addirittura si è fatto rimborsare in denaro contante il credito ottenuto come indennizzo, come se niente fosse.
    Allora, rincuorato e fiducioso, ho cessato 2 utenze e ho chiesto il trasferimento del credito residuo su un'altra Usim (non ho richiesto l'assegno per non volerne approfittare!). Risultato?
    Su 210 euro, in gran parte ottenuti come risarcimento per tardiva risposta, mi hanno riconosciuto 7 €!
    Accidenti a loro!


    E per quanto riguarda:
    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Beh, a sto punto meglio richiedere il bonifico...
    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    certo, ma quello è sempre stato chiaro... solo che l'utente medio non lo sa e non ci pensa
    Io ho pensato diverse volte a richiedere il rimborso tramite bonifico (mettendo le mie coordinate bancarie nel fax), ma non me l'hanno mai concesso...pur essendo un mio diritto!

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ah... bene...

    (sbaglio o comunque qualcuno aveva gia' avuto accrediti effettuati in questo modo?)
    A me addirittura ad agosto mi hanno risarcito 18 euro di credito con scadenza ad agosto 2010.
    Con me hanno anticipato la carta servizi che hanno fatto uscire solo ora...


  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ah... bene...

    (sbaglio o comunque qualcuno aveva gia' avuto accrediti effettuati in questo modo?)
    io, a settembre come tanti altri

    in pratica a seconda dell'operatore che ti gestiva la pratica ti ritrovavi il rimborso con scadenza di 12 mesi o normale visto che la carta servizi non riportava nulla a riguardo

  9. #9

    Predefinito

    certo, ma quello è sempre stato chiaro... solo che l'utente medio non lo sa e non ci pensa

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    scusate io sapevo (e l'ho applicato mille volte con successo) 6€ per ogni giorno di ritardo dopo le 48ore... cosi' come è scritto ora, cosa cambia?
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social