uh...
hai gia' trovato delle modifiche? (ora me la scarico, ma non sono nelle condizioni mentali migliori per leggere burocratese)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ante 19-10-09:
Originariamente Scritto da Carta Servizi 3 ante 19-10-09
Post 19-10-09
Originariamente Scritto da Carta Servizi 3 post 19-10-09
Ultima modifica di Max3; 20/10/2009 alle 21:08
...
ah... bene...
(sbaglio o comunque qualcuno aveva gia' avuto accrediti effettuati in questo modo?)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Beh, a sto punto meglio richiedere il bonifico...![]()
Al solito con Tre, risposte certe non ci sono. Ed è grave.
Prima dell'aggiornamento della Carta Servizi gli indennizzi per tardiva risposta venivano accreditati con la dicitura "Ricarica Promozionale", che poi risultava credito standard, indistinguibile dal credito effettivamente ricaricato. E in caso di cessazione dell'Usim? Cosa sarebbe accaduto?
Me lo sono chiesto a lungo.... senza riuscire ad ottenere una risposta definitiva.
Fino a che, in questo thread
[ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=493001"]Restituzione Credito Residuo Tramite Assegno Arrivato Oggi - Telefonino.net Forum[/ame]
ho trovato la testimonianza di un utente che addirittura si è fatto rimborsare in denaro contante il credito ottenuto come indennizzo, come se niente fosse.
Allora, rincuorato e fiducioso, ho cessato 2 utenze e ho chiesto il trasferimento del credito residuo su un'altra Usim (non ho richiesto l'assegno per non volerne approfittare!). Risultato?
Su 210 euro, in gran parte ottenuti come risarcimento per tardiva risposta, mi hanno riconosciuto 7 €!
Accidenti a loro!
E per quanto riguarda:
Io ho pensato diverse volte a richiedere il rimborso tramite bonifico (mettendo le mie coordinate bancarie nel fax), ma non me l'hanno mai concesso...pur essendo un mio diritto!![]()
certo, ma quello è sempre stato chiaro... solo che l'utente medio non lo sa e non ci pensa![]()
fab---
scusate io sapevo (e l'ho applicato mille volte con successo) 6€ per ogni giorno di ritardo dopo le 48ore... cosi' come è scritto ora, cosa cambia?
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le