Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
e aggiungerei il fatto che (in teoria) prima ti davano credito reale che quindi avrebbe potuto essere richiesto anche in seguito a cessazione della USIM, mentre ora essendo bonus a scadenza o viene utilizzato oppure tanti saluti
quindi conviene ancora piu' di prima ricordarsi di chiedere sempre esplicitamente il pagamento con bonifico per ogni indennizzo
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ma il risarcimento nn era sempre stato accreditato come bonus?
Io ricordo che,sotto la voce tipo di credito,diceva,na cosa tipo,credito promozionale(ora la dicitura nn la ricordo,però,il senso è questo)...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Ricordi male...
PER SEMPRE???
se si chiede un bonifico, quanto si trattengono?
io non sapevo che si potesse chiedere il bonifico!!!
H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition
Non hanno diritto a trattenere nulla dato che stanno pagando un debito e secondo l'art. 1196 c.c. "le spese del pagamento sono a carico del debitore"!
Ricordatevene anche quando chiudete un conto bancario e vi fanno pagare le spese del bonificio (o invio assegno) per restituirvi il saldo finale (ossia i vs. soldi!)che è la classica "grattatina" che fanno le banche da quando Bersani ha eliminato i costi di chiusura conto...
L'ultimo indennizzo di 42 euro per risposta tardiva l'avevo richiesto come bonifico.Se ne sono infischiati e mi hanno accreditato 42 euro di bonus da consumare entro 12 mesi,ma dopo mia insistenza mi hanno fatto anche il bonifico senza trattenute..morela..42 euro di bonus e 42 euro sul mio conto corrente.Niente male..
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke