hanno aggiornato la carta servizi - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

hanno aggiornato la carta servizi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1979 Visualizza Messaggio
    scusate io sapevo (e l'ho applicato mille volte con successo) 6€ per ogni giorno di ritardo dopo le 48ore... cosi' come è scritto ora, cosa cambia?
    in pratica se prima ti risarcivano con credito telefonico questo non aveva scadenza mentre ora l'hanno introdotta a 12 mesi
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

e aggiungerei il fatto che (in teoria) prima ti davano credito reale che quindi avrebbe potuto essere richiesto anche in seguito a cessazione della USIM, mentre ora essendo bonus a scadenza o viene utilizzato oppure tanti saluti

quindi conviene ancora piu' di prima ricordarsi di chiedere sempre esplicitamente il pagamento con bonifico per ogni indennizzo

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Ma il risarcimento nn era sempre stato accreditato come bonus?
    Io ricordo che,sotto la voce tipo di credito,diceva,na cosa tipo,credito promozionale(ora la dicitura nn la ricordo,però,il senso è questo)...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Ma il risarcimento nn era sempre stato accreditato come bonus?
    Io ricordo che,sotto la voce tipo di credito,diceva,na cosa tipo,credito promozionale(ora la dicitura nn la ricordo,però,il senso è questo)...
    esatto, la dicitura era "Ricarica Promozionale"

solo che non era a scadenza ma non era neanche rimborsabile in caso di cessazione dell'utenza

Partecipante Galattico L'avatar di maccoy

Predefinito

Ricordi male...

PER SEMPRE???

Partecipante Mistico L'avatar di specialdo

Predefinito

se si chiede un bonifico, quanto si trattengono?

io non sapevo che si potesse chiedere il bonifico!!!
    H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
    WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da specialdo Visualizza Messaggio
    Non hanno diritto a trattenere nulla dato che stanno pagando un debito e secondo l'art. 1196 c.c. "le spese del pagamento sono a carico del debitore"!

Ricordatevene anche quando chiudete un conto bancario e vi fanno pagare le spese del bonificio (o invio assegno) per restituirvi il saldo finale (ossia i vs. soldi!) che è la classica "grattatina" che fanno le banche da quando Bersani ha eliminato i costi di chiusura conto...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da specialdo Visualizza Messaggio

io non sapevo che si potesse chiedere il bonifico!!!

si può chiedere
    c'è scritto sulla carta servizi

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

L'ultimo indennizzo di 42 euro per risposta tardiva l'avevo richiesto come bonifico.Se ne sono infischiati e mi hanno accreditato 42 euro di bonus da consumare entro 12 mesi,ma dopo mia insistenza mi hanno fatto anche il bonifico senza trattenute..morela..42 euro di bonus e 42 euro sul mio conto corrente.Niente male..
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    L'ultimo indennizzo di 42 euro per risposta tardiva l'avevo richiesto come bonifico.Se ne sono infischiati e mi hanno accreditato 42 euro di bonus da consumare entro 12 mesi,ma dopo mia insistenza mi hanno fatto anche il bonifico senza trattenute..morela..42 euro di bonus e 42 euro sul mio conto corrente.Niente male..
    che lusso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social