hanno aggiornato la carta servizi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 53

hanno aggiornato la carta servizi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    ciao, hai diritto al rimborso, secondo me 18€ (sono 3 giorni ) , per farlo devi inviare una nuova e-mail al servizio clienti dove richiedi il rimborso per risposta tardiva e devi anche indicare quando hai inviato la domanda (giorno e ora) e anche il numero identificativo della ma il con la quale ti hanno risposto che si trova in fondo alla mail stessa.

    tutti i giorni sono lavorativi, non essendo diversamente indicato nella carta servizi.
    €24-30

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    27

    Predefinito Rimborso x risposta in ritardo.

    Citazione:
    Originalmente inviato da franz99
    ciao, hai diritto al rimborso, secondo me 18€ (sono 3 giorni ) , per farlo devi inviare una nuova e-mail al servizio clienti dove richiedi il rimborso per risposta tardiva e devi anche indicare quando hai inviato la domanda (giorno e ora) e anche il numero identificativo della ma il con la quale ti hanno risposto che si trova in fondo alla mail stessa.
    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    tutti i giorni sono lavorativi, non essendo diversamente indicato nella carta servizi.
    €24-30
    Ragà grazie a tutti e due faccio subito reclamo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social