hanno aggiornato la carta servizi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 53

hanno aggiornato la carta servizi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Il limite dei 60€ annui non è una novità introdotta con l'ultima modifica della Carta Servizi, c'è sempre stato.

Art. 24, Tab. 1 "Gestione risposta via posta elettronica e reclami 6.00 € per ogni giorno di ritardo con un massimo di 60.00 € per anno". Lo stesso è riportato nella vecchia Carta Servizi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anaconda Visualizza Messaggio
    Il limite dei 60€ annui non è una novità introdotta con l'ultima modifica della Carta Servizi, c'è sempre stato.

Art. 24, Tab. 1 "Gestione risposta via posta elettronica e reclami 6.00 € per ogni giorno di ritardo con un massimo di 60.00 € per anno". Lo stesso è riportato nella vecchia Carta Servizi.

confermo
    è 60€ nell'anno solare

Partecipante Magico

Predefinito

oops
    ho saltato qualche riga

cmnque è mostruoso e inaccettabile ciò che ha fatto h3g con le nuove condizioni
    io ho già avuto 1 problema con il bonus
    le nuove condizioni dovrebbero sortirle i nuovi clienti e nn anche i vecchi clienti

bah
    le prossime volte mi faccio fare il bonifico

Partecipante Magico

Predefinito

veramente assurdo: son andato sottocredito x 1 chiamata fatta a 1 compagnia assicuratriche
    che ha n 848......
    e il bonus annuale nn è stato scalato
    sti morti di fame
    nn mi hanno fatto il riaccredito d 1 maciata di centesimi( ora dovrò fsare alkmeno 1 rica da 5e!!!)
    mi rispondono che le chiamate ai numeri a sovrapprezzo son scalate dal credito residuo
    e nn da credito bonus ( come appunto i dindi che qualche giorno prima h3g mi aveva dato come rimborso x tardiva risposta)!!!!!!!!!!!!!
    ma se sulla cds il bonus serve x telefonare !?!?!? nn potevan scrivere accanto anche quello che mi hanno risposto oggi????
    veramente infame nn farmi una rica di pochi cents

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social