3 power10 forever - Pagina 29
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 29 di 39 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 389

3 power10 forever

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Ho il solo pdf prima della rimodulazione che, per me, basta e avanza: http://img106.imageshack.us/i/prospe...mativo3po.pdf/
    Grazie mille, l'immagine è piccola. Con la stampa ho risolto. Ma mi pare lo stesso prospetto delle nuove attivazioni che è sul sito della 3, sbaglio?

http://www.tre.it/public/imgup/File/...viAttivati.pdf

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Blues Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io stavo per fare il cambio piano verso 3 power 10, ma mi sono bloccato per via del messaggio "Ti ricordiamo che 3Power10 non è compatibile con le offerte di acquisizione Videofonino Scegli 3 e Scegli 3 New".
    Io ho un 3senzascatto da 30€/mese attivato ad agosto con l'acquisto di un iPhone 3GS. pMa allora questo cambio piano lo posso fare o no?!
    Puoi cambiare piano ma da Aprile pagherai 5 euro al mese di canone mantenimento tariffa.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Vi allego i due file pdf relativi al piano 3Power10 "limited edition" prima che venisse modificato nella serata del 6 ottobre '09.

1) Il primo file è il prospetto informativo Agcom del 3Power10 ( prima della modifica)

2) Il secondo file è lo screenshot della pagina del sito www.tre.it dove è pubblicizzato il piano 3Power10 "limited edition" prima che venisse modificata...

Fatene buon uso...
    ...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ragazzi io mi trovo in questa situazione e non ho capito leggendo quanto scritto (sono tonto lo so ma aiutatemi voi) se io che posseggo:

Piano Tariffario: 3Power10
    Data attivazione: 15/07/2009

Ora.. per avere la 3Power10 senza alcun canone cosa devo fare???

Triangolo con MPN o devo comprare una nuova scheda per forza e non posso fare MNP?

Ho una wind che vorrei passare ad H3G con questa tariffa e ho anche una H3G con un'altra tariffa e le vorrei tutte fare 3Power10

Mi spiegate analiticamente se posso o no avere lo sconto del canone per sempre e questa tariffa e se si come?
    Grazie

Partecipante Mistico

Predefinito

La Wind che già hai la passi a 3 con piano 3 Power 10, la scheda che già hai la passi su un altro operatore (non TIM perchè sta bloccando le MNP in uscita) e poi fai la stessa procedura che hai fatto con la scheda Wind

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eugeniod1995 Visualizza Messaggio
    La Wind che già hai la passi a 3 con piano 3 Power 10, la scheda che già hai la passi su un altro operatore (non TIM perchè sta bloccando le MNP in uscita) e poi fai la stessa procedura che hai fatto con la scheda Wind
    Grazie mille
    Oggi vado a fare le portabilità.

Ah.. il credito residuo che mi avanza sulle schede H3G come faccio a non perderlo?

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Durante ogni richiesta di MNP, dici al negoziante di spuntarti l'opzione per il trasferimento del credito residuo.

La MNP puoi farla anche verso TIM, ha smesso di bloccare le MNP in uscita.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Durante ogni richiesta di MNP, dici al negoziante di spuntarti l'opzione per il trasferimento del credito residuo.

La MNP puoi farla anche verso TIM, ha smesso di bloccare le MNP in uscita.

Grazie.
    Mi avete messo timore di farlo verso TIM. E poi come mai la bloccavano?
    Con che scusa?

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

E' una storia lunga, ci sono thread chilometrici al riguardo sul forum ma ormai la cosa è risolta.

Praticamente la TIM, appellandosi a una sentenza del TAR del Lazio che distingueva la pratica di MNP dalla pratica di recesso, bloccava tutte le MNP a prescindere se non era confermata esplicitamente la volontà di recedere dal contratto con TIM. In pratica dopo che richiedevi MNP da TIM verso altro operatore, se eri fortunato la TIM ti chiamava e ti chiedeva l'esplicito consenso al recesso e allora andava tutto bene. Se invece tenevi il telefonino spento e non rispondevi alla TIM (ma spesso non ti chiamava proprio) allora la MNP veniva bloccata e basta.

Tutto questo è durato per tutto il mese di agosto e fino ai primi di settembre.
    Poi una nuova sentenza ha dato ragione all'agcom e annullato la sentenza del TAR del Lazio. La TIM ha smesso di adottare tale pratica (la richiesta di MNP verso altro operatore è infatti considerata automaticamente anche come recesso dal contratto con TIM).
    Inoltre con la delibera agcom la MNP deve avvenire entro 3 giorni dalla richiesta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social