ragazzi, ma fatemi capire quindi, l'offerta 3power10 senza canone è usufruibile cambiando piano contestuialmente all'attivazione di una qualunque usim?
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
ieri sono passato da super7 a 3P10 su una usim tutto 3: stamattina su tre.it risulta esserci la nuova tariffa ed anche il raddoppio della tutto3
francamente non credo che durerà...
Ti rispondo anche relativamente a ciò che avevi scritto qui:
http://www.mondo3.com/forum/discussi...le-dubbio.html
La tariffa indicata sulla confezione della sim non significa nulla visto che in ogni caso il dealer sceglie la tariffa dal terminale in fase di attivazione, e non effettua il cambio piano (mica ti scalano i soldi per il cambio...).
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke
Ragazzi qui le cose cambiano ogni giorno e io non ci sto piu' dietro.. ora ho visto che anche con l' MPN si puo' avere la forever.. è vero? Si potrebbe fare un riepilogo del tutto e metterlo nel primo post a pagina uno? Sareste gentilissimi!
Grazie
Martino
Non è cambiato nulla negli ultimi giorni. E' sufficiente attivare una qualsiasi usim o usim tv e chiedere al dealer - in fase di attivazione - il piano 3power10. Punto. Se dopo uno vuole anche sottoscrivere una MNP da altro operatore mobile, è libero di farlo. Ma non è vincolante ai fini dell'azzeramento del canone.
Saluti.