3 power10 forever
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 389

3 power10 forever

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Tu hai lo screenshot dell'offerta che era sul sito il 5 ottobre?
    Ho il solo pdf prima della rimodulazione che, per me, basta e avanza: http://img106.imageshack.us/i/prospe...mativo3po.pdf/

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Ho il solo pdf prima della rimodulazione che, per me, basta e avanza: http://img106.imageshack.us/i/prospe...mativo3po.pdf/
    Grazie mille, l'immagine è piccola. Con la stampa ho risolto. Ma mi pare lo stesso prospetto delle nuove attivazioni che è sul sito della 3, sbaglio?

http://www.tre.it/public/imgup/File/...viAttivati.pdf

Partecipante Logorroico

Predefinito

Grazie mille, l'immagine è piccola. Con la stampa ho risolto. Ma mi pare lo stesso prospetto delle nuove attivazioni che è sul sito della 3, sbaglio?

http://www.tre.it/public/imgup/File/...viAttivati.pdf
    Mi autoquoto perchè voglio precisare che è il modulo giusto e non è uguale a quello attualmente presente sul sito della 3 ma è uguale a quello postato da Max3.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Mi autoquoto perchè voglio precisare che è il modulo giusto e non è uguale a quello attualmente presente sul sito della 3 ma è uguale a quello postato da Max3.
    Non ho capito bene: comunque il prospetto Agcom che ho allegato nel mio post precedente è il prospetto Agcom del piano 3 Power10 prima che venisse modificato la sera del 6 ottobre, e che attualmente non è più disponibile direttamente sul sito della 3...
    Al momento sono presenti due prospetti informativi del tutto nuovi: anche quello per i nuovi attivati ( link da te quotato prima) è comunque leggermente diverso dal prospetto Agcom che vi ho allegato e che, come ho detto, è stato rimosso dal sito.
    ...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene: comunque il prospetto Agcom che ho allegato nel mio post precedente è il prospetto Agcom del piano 3 Power10 prima che venisse modificato la sera del 6 ottobre, e che attualmente non è più disponibile direttamente sul sito della 3...
    Al momento sono presenti due prospetti informativi del tutto nuovi: anche quello per i nuovi attivati ( link da te quotato prima) è comunque leggermente diverso dal prospetto Agcom che vi ho allegato e che, come ho detto, è stato rimosso dal sito.
    Ho scritto che uno dei file che hai allegato è stato già postato da un altro utente, è lo stesso che hai postato tu.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Ho scritto che uno dei file che hai allegato è stato già postato da un altro utente, è lo stesso che hai postato tu.
    Ok, sì è lo stesso modulo di eros76 quello mio non è uno screenshot ma il pdf originale.

Citazione Originariamente Scritto da ilaria85
    ciao ho preso su shop3 una usim piano 3power10 il 16/10 mi e arrivata a casa conf. 3autoricarica ho fatto 4321 mi dice 3power10 spero che non ci siano problemi e che sia la usim ed limitata senza canone che dite voi?
    E' normale, ma per sicurezza dovresti farti mandare ( se non lo trovi già come allegato pdf nel tuo account di shop3) copia del contratto sintetico: si tratta di un foglio con i vari dati ovvero principalmente:

1) i tuoi dati anagrafici/codice fiscale
    2) i dati della usim, seriale e numero di telefono
    3) Il piano di attivazione e la data di attivazione
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social