3 power10 forever
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 389

3 power10 forever

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Blues Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io stavo per fare il cambio piano verso 3 power 10, ma mi sono bloccato per via del messaggio "Ti ricordiamo che 3Power10 non è compatibile con le offerte di acquisizione Videofonino Scegli 3 e Scegli 3 New".
    Io ho un 3senzascatto da 30€/mese attivato ad agosto con l'acquisto di un iPhone 3GS. pMa allora questo cambio piano lo posso fare o no?!
    Puoi cambiare piano ma da Aprile pagherai 5 euro al mese di canone mantenimento tariffa.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Vi allego i due file pdf relativi al piano 3Power10 "limited edition" prima che venisse modificato nella serata del 6 ottobre '09.

1) Il primo file è il prospetto informativo Agcom del 3Power10 ( prima della modifica)

2) Il secondo file è lo screenshot della pagina del sito www.tre.it dove è pubblicizzato il piano 3Power10 "limited edition" prima che venisse modificata...

Fatene buon uso...
    ...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Vi allego i due file pdf relativi al piano 3Power10 "limited edition" prima che venisse modificato nella serata del 6 ottobre '09.

1) Il primo file è il prospetto informativo Agcom del 3Power10 ( prima della modifica)

2) Il secondo file è lo screenshot della pagina del sito www.tre.it dove è pubblicizzato il piano 3Power10 "limited edition" prima che venisse modificata...

Fatene buon uso...
    Grazie mille!!

Dr. Blues
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Puoi cambiare piano ma da Aprile pagherai 5 euro al mese di canone mantenimento tariffa.
    Questa la risposta della 3:
    Gentile Sig. Dr. Blues,
    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    Lei ha sottoscritto il piano Tariffario 3senzascatto in data 06/08/2009 con comodato d'uso il piano 3 Power 10 era sottoscrivibile solo in modalità Usim sciolta. Pertanto il cambio non può essere effettuato perchè il piano 3power 10 non è compatibile con il suo comodato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social