3 power10 forever - Pagina 32
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 32 di 36 PrimaPrima ... 22282930313233343536 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 389

3 power10 forever

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Scusate ragazzi.. una domanda...
    Sono in possesso di una Tutto3 ormai con Gd3 a 5 euro al mese, autoricarica che mi scade a marzo, www3 che dovrebbe essere gratuito 50 mb al giorno e raddoppio della ricarica (anchesso dovrebbe essere per sempre)

Mi sta venendo in mente di triangolare per avere una 3pwr10forever ... per così togliermi "l'obbligo" della ricarica per avere la tariffa super7 (che ora ho)... ma così facendo perderei www3 (che tanto non uso dato che mi attivo naviga3 a 9 euro al mese) e SOPRATTUTTO il raddoppio delle ricariche... grazie al quale, diciamo, mi sto trovando a meraviglia...
    è così vero?

Non c'è modo di avere il raddoppio delle ricariche (che, confermatemi, è per sempre sulle schede tutto3) anche sulla 3power10 forever?

Grazie!

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Mi aggiungo anche io tra i possessori della 3power10. Sono andato in un centro 3, di quelli principali perchè ho anagrafica oscurata, e mi hanno fatto l'attivazione via fax. Devo solo attendere che mi richiama entro 48 ore per andare a prendere la sim.
    Appena gli ho detto che volevo attivare la 3power10 mi chiede se sapevo come funzionava bla bla mi fa il canone è gratis per sempre... vi giuro sono scoppiato a ridere ma sarebbe successo a tutti. Poi gli ho chiesto scusa e gli ho spiegato il motivo.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Mi aggiungo anche io tra i possessori della 3power10. Sono andato in un centro 3, di quelli principali perchè ho anagrafica oscurata, e mi hanno fatto l'attivazione via fax. Devo solo attendere che mi richiama entro 48 ore per andare a prendere la sim.
    Appena gli ho detto che volevo attivare la 3power10 mi chiede se sapevo come funzionava bla bla mi fa il canone è gratis per sempre... vi giuro sono scoppiato a ridere ma sarebbe successo a tutti. Poi gli ho chiesto scusa e gli ho spiegato il motivo.
    Scusa per quale motivo? Non ho capito forse non ho seguito tutti i tuoi messaggi.
    Come mai ti sei messo a ridere?

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniele69 Visualizza Messaggio
    Scusa per quale motivo? Non ho capito forse non ho seguito tutti i tuoi messaggi.
    Come mai ti sei messo a ridere?
    mi è venuta spontanea la risata quando, mentre mi spiegava i costi ecc, mi dice che il canone è gratis "per sempre".
    Sul per sempre sono scoppiato a ridere perchè non c'è affermazione più falsa di questa.
    O meglio, è vero che il canone non lo paghi ma fra qualche mese rimodulano il piano telefonico e rimettono il canone.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    mi è venuta spontanea la risata quando, mentre mi spiegava i costi ecc, mi dice che il canone è gratis "per sempre".
    Sul per sempre sono scoppiato a ridere perchè non c'è affermazione più falsa di questa.
    O meglio, è vero che il canone non lo paghi ma fra qualche mese rimodulano il piano telefonico e rimettono il canone.
    Ma è una tua opinione oppure è una cosa che succederà veramente ed ha qualche fondamento?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith

Predefinito

Io ho fatto richiesta d cambio piano online venerdì ed ancora non me lo hanno cambiato...Che faccio riprovo o scrivo al servizio clienti?

Lurker

Predefinito

Ho fatto oggi la portabilità da wind alla 3power+naviga3. La tizia del negozio mi ha detto che anche se la portabilità sarà fatta fra 10 giorni già da stasera la naviga 3 è attiva. Come faccio a vederlo senza rischiare di fare fuori i 3 euro di credito che ho adesso ?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme

Predefinito

Io avevo una super 7 su tutto3 con raddoppio ricariche a vita e appena uscì la 3power10 feci cambio piano mantenendo ovviamente il raddoppio ricariche. Allora il regolamento diceva che il canone dei 5 euro si cominciava a pagare dal 1 gennaio 2010, ora invece leggo sul sito che, per chi si attiva dal 1 dicembre 2009 e per chi effettua i cambi piano, i 5 euro non si pagheranno fino al 31 marzo 2010. Io, avendo effettuato cambio piano diversi mesi fa appena uscì la tariffa, pagherò i 5 euro di canone dal 1 gennaio o dal 1 aprile 2010??

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fosseperme Visualizza Messaggio
    Io avevo una super 7 su tutto3 con raddoppio ricariche a vita e appena uscì la 3power10 feci cambio piano mantenendo ovviamente il raddoppio ricariche. Allora il regolamento diceva che il canone dei 5 euro si cominciava a pagare dal 1 gennaio 2010, ora invece leggo sul sito che, per chi si attiva dal 1 dicembre 2009 e per chi effettua i cambi piano, i 5 euro non si pagheranno fino al 31 marzo 2010. Io, avendo effettuato cambio piano diversi mesi fa appena uscì la tariffa, pagherò i 5 euro di canone dal 1 gennaio o dal 1 aprile 2010??
    Anche se avessi fatto la sim il 30 settembre avresti perso la promozione.
    Questo vale per tutti i mercati, pensa ai saldi che usciranno l'anno prossimo...

Partecipante Super L'avatar di ilaria85

Predefinito

ciao chiedo un info ai gia possessori di 3power10 E.L. consultando il 133 dal cel alla voce piano tariffario vicino a 3power10 c'è qualche dicitura che identifichi che edizione limitata al modo di mettermi tranqui di nn aver preso un pacco, siccome lo presa shop3 venerdi e ieri mi e arrivata a casa la usim ma era con 3autoricarica dvb al che x un attimo sono rimasta perplessa poi faccendo 4321 era 3p10 spero che nn ci siano problemi mi date conferma? grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social