3 power10 forever - Pagina 30
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 30 di 39 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 389

3 power10 forever

Partecipante Semplice

Predefinito

sul sito della tre, alla pagina della 3P10, in fondo ho letto questo che forse a qualcuno di voi è sfuggito

Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica

cosa ne pensate di questo??? si rischia di prendere questa scheda e poi ritrovarsi con un altro piano tariffario, soprattutto tenendo presente che io, per esempio, non chiamo nessuno che ha come operatore 3 ??

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

sono state fatte discussioni kilometriche su queste restrizione,potevi usare il tasto cerca ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Magico

Predefinito

Comunque non oso pensare cosa succederà con tutti questi NUOVI utenti che per la prima volta si avvicinano ad H3G, se l'azienda continuerà a comportarsi nel solito modo (o forse anche peggio, in considerazione dei maggiori reclami o semplici chiarimenti a cui dovrà rispondere)!

Dr. Blues
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Puoi cambiare piano ma da Aprile pagherai 5 euro al mese di canone mantenimento tariffa.
    Questa la risposta della 3:
    Gentile Sig. Dr. Blues,
    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    Lei ha sottoscritto il piano Tariffario 3senzascatto in data 06/08/2009 con comodato d'uso il piano 3 Power 10 era sottoscrivibile solo in modalità Usim sciolta. Pertanto il cambio non può essere effettuato perchè il piano 3power 10 non è compatibile con il suo comodato.

Predefinito

riscrivi la mail........
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Secondo voi da una Super3 2007 mi conviene passare alla 3Power 10 contando che non ricevo quasi nessuna telefonata (è il telefono della machina) e chiamo tipo 20/30 euro all'anno?
    Non mando SMS ma lo scatto alla risposta mi sa che inciede.

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

e' piu' conveniente il 3power10, ma se fai 20/30€ l' anno prima di ammortizzare i 9€ del cambio piano hai voglia...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    e' piu' conveniente il 3power10, ma se fai 20/30€ l' anno prima di ammortizzare i 9€ del cambio piano hai voglia...

Non faccio cambio piano.
    Perchè da quel che ho capito non vale il contratto 3Power10 senza attivazione di una nuova scheda. Quindi mi sa che faccio MNP e mi compro una scheda da 5

Predefinito

Perchè da quel che ho capito non vale il contratto 3Power10 senza attivazione di una nuova scheda. Quindi mi sa che faccio MNP e mi compro una scheda da 5
    il contratto vale,solo che non avrai il canone gratis per sempre...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Appunto.. voglio il canone gratis..

Quindi domani mi porto tutte le schede su vodafone e poi le ritrasferisco!

Grazie per le info eh!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social