Grazie mille, l'immagine è piccola. Con la stampa ho risolto. Ma mi pare lo stesso prospetto delle nuove attivazioni che è sul sito della 3, sbaglio?
http://www.tre.it/public/imgup/File/...viAttivati.pdf
iniziano ad inviare le news letter
email appena ricevuta
Grazie mille, l'immagine è piccola. Con la stampa ho risolto. Ma mi pare lo stesso prospetto delle nuove attivazioni che è sul sito della 3, sbaglio?
http://www.tre.it/public/imgup/File/...viAttivati.pdf
Vi allego i due file pdf relativi al piano 3Power10 "limited edition" prima che venisse modificato nella serata del 6 ottobre '09.
1) Il primo file è il prospetto informativo Agcom del 3Power10 ( prima della modifica)
2) Il secondo file è lo screenshot della pagina del sito www.tre.it dove è pubblicizzato il piano 3Power10 "limited edition" prima che venisse modificata...
Fatene buon uso...![]()
...
Ragazzi io mi trovo in questa situazione e non ho capito leggendo quanto scritto (sono tonto lo so ma aiutatemi voi) se io che posseggo:
Piano Tariffario: 3Power10
Data attivazione: 15/07/2009
Ora.. per avere la 3Power10 senza alcun canone cosa devo fare???
Triangolo con MPN o devo comprare una nuova scheda per forza e non posso fare MNP?
Ho una wind che vorrei passare ad H3G con questa tariffa e ho anche una H3G con un'altra tariffa e le vorrei tutte fare 3Power10
Mi spiegate analiticamente se posso o no avere lo sconto del canone per sempre e questa tariffa e se si come?
Grazie
La Wind che già hai la passi a 3 con piano 3 Power 10, la scheda che già hai la passi su un altro operatore (non TIM perchè sta bloccando le MNP in uscita) e poi fai la stessa procedura che hai fatto con la scheda Wind![]()
E' una storia lunga, ci sono thread chilometrici al riguardo sul forum ma ormai la cosa è risolta.
Praticamente la TIM, appellandosi a una sentenza del TAR del Lazio che distingueva la pratica di MNP dalla pratica di recesso, bloccava tutte le MNP a prescindere se non era confermata esplicitamente la volontà di recedere dal contratto con TIM. In pratica dopo che richiedevi MNP da TIM verso altro operatore, se eri fortunato la TIM ti chiamava e ti chiedeva l'esplicito consenso al recesso e allora andava tutto bene. Se invece tenevi il telefonino spento e non rispondevi alla TIM (ma spesso non ti chiamava proprio) allora la MNP veniva bloccata e basta.
Tutto questo è durato per tutto il mese di agosto e fino ai primi di settembre.
Poi una nuova sentenza ha dato ragione all'agcom e annullato la sentenza del TAR del Lazio. La TIM ha smesso di adottare tale pratica (la richiesta di MNP verso altro operatore è infatti considerata automaticamente anche come recesso dal contratto con TIM).
Inoltre con la delibera agcom la MNP deve avvenire entro 3 giorni dalla richiesta.