Risponderie H3G: attenzione! - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 176

Risponderie H3G: attenzione!

Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    ...ma tu guarda che strana fortuita coincidenza...!

Sei sicuro si tratta del rinnovo? Si parlava di 2,50€ per il rinnovo mensile di una risponderia...
    Se ricontrolli il dettaglio: l'addebito di 2,08€ è avvenuto ogni 30 giorni?
    Il tuo è un abbonamento o una prepagata?

edit. mi rispondo da solo per deduzione : si tratta di un abbonamento e quindi 2,08€ + iva 20% = 2,50€ ( costo del rinnovo che dovrebbe essere mensile).

si, bmail (piano business)
    cioè, la cosa che consola (in parte) è che non riguarda tutti: o almeno, per il momento così sembra

di certo, fino a che non ci sarà un pò di chiarezza, non mi sogno nemmeno lontanamente di ricomprare una risponderia (anche se sono fantastiche)
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006

Partecipante DOC

Predefinito

xzio@libero.it ancora nn ho inviato email. cmq aspetto il rtorno della raccomandata inviata stamane, ma da chi si deve fare denuncia? carabinieri? o pèlizia postale? scusa max ma nn mi e' mai capitata una vicenda del genere, cmq sarebbe opportuno fare una segnalazione x questo problema anche su altri forum cosi che x il male di pochi altri ne godano e nn ci caschino.

Partecipante DOC

Predefinito

sono appena stato sul sito mi hanno rimborsato delle chiamate fatte al 133, di un 1,64 euro anche il giorno 23.spero sia un buon segno

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea Visualizza Messaggio
    io ho scaricato il modulo GU5.....una volta compilato a chi lo devo inviare?
    Allo 0817507828 o 616 finale. Il GU5 va fatto insieme al formulario UG o a seguito di un tentativo di conciliazione (serve il num. di protocollo da inserire nel GU5).

Predefinito

Quanlcuno a notizie sulla vicenda risaponderie???
    Qualcuno a cui avevano sospeso la linea .................vi e stata riattivata???
    Date notizie se le avete
    Io sono stato contattato dalla 3 ma mi hanno detto di pazientare........azz che consolazione sono poiu furioso di prima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Allo 0817507828 o 616 finale. Il GU5 va fatto insieme al formulario UG o a seguito di un tentativo di conciliazione (serve il num. di protocollo da inserire nel GU5).

In data odierna o spedito mezzo A/R il modello UG all ufficio CORECOM competente della mia zona.
    Che devo fare adesso anche il GU5???

Il CORECOM come tempistica mi ha dato più di un mese......azz e possibile che ci voglia così tanto??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea Visualizza Messaggio
    In data odierna o spedito mezzo A/R il modello UG all ufficio CORECOM competente della mia zona.
    Che devo fare adesso anche il GU5???

Che altri procedimenti dovrei fare????

Partecipante DOC

Predefinito

mi ha appena chiamato il servizio clienti, procederanno con il riaccredito di tutto il traffico inoltre mi volevano dare 50 euro x il disturbo, ho preferito chiedere naviga3 x sempre.........forse me la danno.cmq la mia e' ricaricabile il sito delle risponderie e' disattivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da top&top Visualizza Messaggio
    mi ha appena chiamato il servizio clienti, procederanno con il riaccredito di tutto il traffico inoltre mi volevano dare 50 euro x il disturbo, ho preferito chiedere naviga3 x sempre.........forse me la danno.cmq la mia e' ricaricabile il sito delle risponderie e' disattivato
    Scusa alcune domande importanti:
    hai ricaricabile o abbonamento?
    Nel caso di abbonamneto quanto tempo ti e stata sospesa la linea?

Partecipante Magico

Predefinito

Io ne avevo comprata una e avevo chiesto se alla scadenza si sarebbe stoppata...mi avevano detto di si.
    Invece si e' rinnovata...ma che palle sempre prenderla in quel posto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social