Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
...ma tu guarda che strana fortuita coincidenza...! :D
Sei sicuro si tratta del rinnovo? Si parlava di 2,50€ per il rinnovo mensile di una risponderia...
Se ricontrolli il dettaglio: l'addebito di 2,08€ è avvenuto ogni 30 giorni?
Il tuo è un abbonamento o una prepagata?
edit. mi rispondo da solo per deduzione :D : si tratta di un abbonamento e quindi 2,08€ + iva 20% = 2,50€ ( costo del rinnovo che dovrebbe essere mensile).
:bye:
si, bmail (piano business)
cioè, la cosa che consola (in parte) è che non riguarda tutti: o almeno, per il momento così sembra
di certo, fino a che non ci sarà un pò di chiarezza, non mi sogno nemmeno lontanamente di ricomprare una risponderia (anche se sono fantastiche)
-
xzio@libero.it ancora nn ho inviato email. cmq aspetto il rtorno della raccomandata inviata stamane, ma da chi si deve fare denuncia? carabinieri? o pèlizia postale? scusa max ma nn mi e' mai capitata una vicenda del genere, cmq sarebbe opportuno fare una segnalazione x questo problema anche su altri forum cosi che x il male di pochi altri ne godano e nn ci caschino.
-
sono appena stato sul sito mi hanno rimborsato delle chiamate fatte al 133, di un 1,64 euro anche il giorno 23.spero sia un buon segno
-
Citazione:
skylineandrea
io ho scaricato il modulo GU5.....una volta compilato a chi lo devo inviare?
Allo 0817507828 o 616 finale. Il GU5 va fatto insieme al formulario UG o a seguito di un tentativo di conciliazione (serve il num. di protocollo da inserire nel GU5).
-
Quanlcuno a notizie sulla vicenda risaponderie???
Qualcuno a cui avevano sospeso la linea .................vi e stata riattivata???
Date notizie se le avete
Io sono stato contattato dalla 3 ma mi hanno detto di pazientare........azz che consolazione sono poiu furioso di prima:incavol:
-
Citazione:
Eros76
Allo 0817507828 o 616 finale. Il GU5 va fatto insieme al formulario UG o a seguito di un tentativo di conciliazione (serve il num. di protocollo da inserire nel GU5).
In data odierna o spedito mezzo A/R il modello UG all ufficio CORECOM competente della mia zona.
Che devo fare adesso anche il GU5???
Il CORECOM come tempistica mi ha dato più di un mese......azz e possibile che ci voglia così tanto??
-
Citazione:
skylineandrea
In data odierna o spedito mezzo A/R il modello UG all ufficio CORECOM competente della mia zona.
Che devo fare adesso anche il GU5???
Che altri procedimenti dovrei fare????
-
mi ha appena chiamato il servizio clienti, procederanno con il riaccredito di tutto il traffico inoltre mi volevano dare 50 euro x il disturbo, ho preferito chiedere naviga3 x sempre.........forse me la danno.cmq la mia e' ricaricabile il sito delle risponderie e' disattivato
-
Citazione:
top&top
mi ha appena chiamato il servizio clienti, procederanno con il riaccredito di tutto il traffico inoltre mi volevano dare 50 euro x il disturbo, ho preferito chiedere naviga3 x sempre.........forse me la danno.cmq la mia e' ricaricabile il sito delle risponderie e' disattivato
Scusa alcune domande importanti:
hai ricaricabile o abbonamento?
Nel caso di abbonamneto quanto tempo ti e stata sospesa la linea?
-
Io ne avevo comprata una e avevo chiesto se alla scadenza si sarebbe stoppata...mi avevano detto di si.
Invece si e' rinnovata...ma che palle sempre prenderla in quel posto...