domani sono 15 giorni che mi trovo in questo casino stamani ho fatto fare 1 raccomandata dal mio legale vediamo come va a finire
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domani sono 15 giorni che mi trovo in questo casino stamani ho fatto fare 1 raccomandata dal mio legale vediamo come va a finire
dunque... incuriosito dalle vostre preoccupazioni... ho provveduto subito a disattivare le due risponderie prese gratis in agosto (portale iphone)
ho poi controllato il dettaglio chiamate sul mio piano business e noto che mi veniva conteggiato solo 1 addebito (dovuto al rinnovo) di 2.08 euri
ora.. non ho capito se il problema si pone con tutti, oppure solo a chi ne ha comprati 40!
io sono riuscito a disattivarle entrambi senza problemi dal portale x iphone
(ah, comunque ieri sera ho trovato un comodissimo link "disattiva" sotto ad ogni singola risponderia, nel portale per iPhone, cosa che non c'era l'ultima volta che avevo controllato!)
Qualcuno spieghi al tuo avvocato, sebbene sembri sempre più palese la truffa, che deve cominciare con il tentativo di conciliazione e GU5 come è stato più volte detto in questa discussione. Non è per forza necessario l'avvocato, lo può fare chiunque, anche un semplice cittadino! 5/6 giorni e la linea torna attiva. Per le bollette basta portare avanti la conciliazione e, se non si dovesse risolvere, si va avanti con l'Agcom.
...ma tu guarda che strana fortuita coincidenza...! :D
Sei sicuro si tratta del rinnovo? Si parlava di 2,50€ per il rinnovo mensile di una risponderia...
Se ricontrolli il dettaglio: l'addebito di 2,08€ è avvenuto ogni 30 giorni?
Il tuo è un abbonamento o una prepagata?
edit. mi rispondo da solo per deduzione :D : si tratta di un abbonamento e quindi 2,08€ + iva 20% = 2,50€ ( costo del rinnovo che dovrebbe essere mensile).
:bye:
e' possibile avere i numeri che hanno avuto lo stesso mio problema?
certo....era sotto inteso, la mia email xzio@liberto.it.
Coordinatevi pure, io vi consiglio intanto di agire tramite GU5 e richiesta di conciliazione sempre che il gestore si rifuti di riaccreditarvi subito il maltolto...
Anche la denuncia è da prendere assolutamnete in considerazione, soprattutto se avete una risposta nero su bianco ( ad es. una risposta e-mail del Servizio Clienti 3) in cui vi dicono che siete state voi a scaricare/attivare i contenuti...
@top&top sicuro che l'indirizzo email indicato sia corretto? il domino è @libero.it o liberto.it?
Se poi volete ( come già indicato a top&top ) potete anche aggiornarmi e cercherò di consigliarvi per il meglio durante il vostro iter.
:bye: