si gli addebbiti sono etichettati come risponderia
Visualizzazione Stampabile
si gli addebbiti sono etichettati come risponderia
io devo fare la ricarica x il comodato d'uso, cosa mi consigliate di fare????
Ok.
Comunque, a prescindere da quanto accaduto, usualmente per le due risponderie che hai attive paghi un canone mensile o è gratuito? Mi sembra di aver capito che sono gratuite: ma sono gratuite perchè lo prevede il tuo piano tariffario?
La ricarica falla, per evitare di passare dalla parte del torto. Ovviamente monitora la situazione. Dovrai comunque riavere tutto il maltolto e non solo...Citazione:
Originariamente Scritto da top&top
si e' giusto xo aspetto la fine del mese x vedere se qualcosa si sblocca
il mio piano prevede 100 contenuti gratuiti del portale a settimana, io utilizzo da sempre due risponderie che quindi non pago perchè rientrano nei 100 contenuti. Altri contenuti non ne utilizzo ed anzi sul portale sono due mesi che non accedo
e sono ancora senza linea, come fare?
io e' come se lo fossi ho il credito a -0 stamani gli ho inviato 70 fax con faxator prova anche te a martellare
Al 139 non te la riattivano? Cosa ti hanno detto?
Hai inviato un fax di reclamo?
Se non ti riattivano l'utenza devi procedere con la compilazione dei moduli GU5 e contestualmente UG. Il modulo GU5 dovrai inviarlo direttamente all' Agcom visto che il Corecom Campania non credo sia già operativo per la gestione di queste pratiche.
Con il modulo GU5 ti viene riattivata l'utenza in pochi giorni.
a me e' arrivato un messaggio poco fa dove diceva che la tariffazione era giusta e quindi nessun rimborso, ho inviato il dettaglio chiamate al mio legale e domani gli invia una raccomandata