Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreadi
Ad oggi nessuna novità
quanti giorni sono?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreadi
Ad oggi nessuna novità
Entro sabato ( se ho fatto bene i conti) H3g deve rispondere ad Agcom.
Credo che entro domani sarai contattato, in caso domani verso pranzo ricontatta Agcom. L'ultima volta hai parlato con la Direzione Tutela del Consumatore di Agcom?
@steveone non credo esista il modo per vedere se il rinnovo è stato disattivato: ti consiglio però di "pararti" inviando una puntuale richiesta via fax o via e-mail al Servizio Clienti 3.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Entro sabato ( se ho fatto bene i conti) H3g deve rispondere ad Agcom.
Credo che entro domani sarai contattato, in caso domani verso pranzo ricontatta Agcom. L'ultima volta hai parlato con la Direzione Tutela del Consumatore di Agcom?
@steveone non credo esista il modo per vedere se il rinnovo è stato disattivato: ti consiglio però di "pararti" inviando una puntuale richiesta via fax o via e-mail al Servizio Clienti 3.
Non saprei ho un numero che mi è stato fornito dall'operatrice al numero verde quando ho chiesto lumi su dove chiedere informazioni sull'UG5 che avevo faxato
-
RIATTIVATO!!!!
Un grazie esagerato a MAX che mi ha indicato la strada giusta, quando ti trovi a passare per Caserta fammi sapere.
Vederemo ora cosa succederà in fase di conciliazione
-
funziona tutto tranne il trafico dati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreadi
RIATTIVATO!!!!
Un grazie esagerato a MAX che mi ha indicato la strada giusta, quando ti trovi a passare per Caserta fammi sapere.
Vederemo ora cosa succederà in fase di conciliazione
Ottimo ! :thumbup:
Sei stato contattato da H3g?
Alla fine per quanti giorni hai avuto l'utenza parzialmente disattivata?
Se il gestore non aderirà alla richiesta di conciliazione della Camera di Commercio, quest'ultima entro 30-45 giorni dalla tua richiesta dovrà inviarti gratuitamente un pezzo di carta con il quale potrai proseguire in Agcom, che ti consiglio, oppure G.d.P. , e vederti riconosciuto quanto dovuto. In Agcom avverrà prima una sorta di ulteriore conciliazione e nel tuo caso dovresti risolvere senza arrivare a definizione...
-
Sono stato diciassette giorni con la linea parzialmente disattivata. Non sono stato contattato da H3G. Ripeto, quello che mi fa più arrabbiare è la scarsa attenzione per il cliente che manifestano: la disattivazione senza alcun avviso preventivo, l'impossibilità successiva a contattare il 139, le risposte allucinanti ai fax ed alle email...mah, ed allo stato cmq non ho alcuna fattura insoluta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreadi
funziona tutto tranne il trafico dati
Strano....a me e ripartito tutto. Ho un blackberry, sinceramente un po alla volta, ma nel giro di un pora funzionava anche il traffico dati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreadi
Sono stato diciassette giorni con la linea parzialmente disattivata. Non sono stato contattato da H3G. Ripeto, quello che mi fa più arrabbiare è la scarsa attenzione per il cliente che manifestano: la disattivazione senza alcun avviso preventivo, l'impossibilità successiva a contattare il 139, le risposte allucinanti ai fax ed alle email...mah, ed allo stato cmq non ho alcuna fattura insoluta...
Hai ragione...
Tranquillo che in Agcom presenterai il conto....:D