dealer support? hmmm qui ci serve una persona... :whistling:
Visualizzazione Stampabile
dealer support? hmmm qui ci serve una persona... :whistling:
:D
Il colmo di oggi? Mi è arrivato stamattina un sms mittente Oneclub ( sms che sarà arrivato a molti..) che recita:
" Incredibile offerta! Tutto il mondo One Club a 0€/7gg! Naviga adesso!http/7treclub.it/xxxxxx "
Ma quanto ce provano....:D :wall:
:rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da Eros76
Sono un affezionato cliente di tre dalla prima ora, prima come utenza idividuale e da quasi due anni con il telefonino intestato alla mia società, mai avuti disguidi finchè..... finchè oggi pomeriggio non riesco più a telefonare. Chiamo il 139 ed apprendo che la linea era stata sospesa per eccesso di traffico olte soglia, controllo su infocosti nel 139 online e che vedo: nel periodo compreso tra le ore 21,40 del 18/09/2009 e le ore 11,20 del 26/09/2009 veniva addebitato l’acquisto di oltre 400 risponderie
INCREDIBILE:incavol::incavol::incavol::furious::fu rious:
credetemi, mi cascano le braccia, sono alla fine diventato anche io una vittima di tre
c'e gia un tred aperto da max3.....e' successo anche ame stessa cosa ricaricabile con 520 euro scaricata in 5 giorni con intervalli di 10 minuti
:eek:
E' il caso di collegare questo thread alla discussione già esistente, e magari di rinominare leggermente la discussione che ho aperto qualche giorno fa in questo modo:
Risponderie H3g: fate attenzione, presumibile truffa! http://www.mondo3.com/forum/discussi...ttenzione.html
@andreadi: la tua è quindi un'utenza business? Su questa utenza avevi nel mese di agosto attivato qualche risponderia?
Nel dettaglio del traffico hai addebiti in successione di 1,50€ ogni circa 10 minuti?
@top&top novità?
la mia è una utenza business, le risponderie attive che si rinnovavano in abbonamento erano due, ma questo da circa due anni ed erano comprese nei contenuti gratuiti del mio contratto e non vi è mai stato alcun problema prima d'ora, tra l'altro siccome da due mesi ho un omnia hd, quindi un cell non tre,e che quindi non ha memorizzato la pagina di accesso al portale, negli ultimi due mesi non ho effettuato nessun accesso al portale 3
si gli addebiti sono stati effettuati a distanza di dieci minuti l'uno dall'altro ed ognuno era di 2,08 euro
li miei addebiti erano di 1,50 io li sto fecendo impazzire oggi ho inviato circa 90 fax adesso gli ho allegato anche questo 3d
La situazione è preoccupante...pensavo di dover aspettare il mese di ottobre per assistere a qualche altro scherzetto...invece hanno anticipato..:wall:
Vediamo come evolve la situzione, io sinceramente vi consiglierei in caso di non immediato riaccredito ed indennizzo, di sporgere denuncia in Procura.
Poi si passa a fare una segnalazione d'urgenza ad Agcom....
@andreadi gli addebiti di 2,08€ sono etichettati come "risponderia" ?
Mi raccomando fatevi tutti gli screenshots del dettaglio del traffico !
Fai subito il tentativo di conciliazione tramite la Camera di commercio della provincia di residenza e, saputo il numero di protocollo invia il modulo GU5 all'Agcom via fax (0817507828). Dovresti risolvere l'ingiusto blocco della sim e poi, con un pò di pazienza, ottenere degli indennizzi. In bocca al lupo!