(ah, comunque ieri sera ho trovato un comodissimo link "disattiva" sotto ad ogni singola risponderia, nel portale per iPhone, cosa che non c'era l'ultima volta che avevo controllato!)
(ah, comunque ieri sera ho trovato un comodissimo link "disattiva" sotto ad ogni singola risponderia, nel portale per iPhone, cosa che non c'era l'ultima volta che avevo controllato!)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
...ma tu guarda che strana fortuita coincidenza...!
Sei sicuro si tratta del rinnovo? Si parlava di 2,50€ per il rinnovo mensile di una risponderia...
Se ricontrolli il dettaglio: l'addebito di 2,08€ è avvenuto ogni 30 giorni?
Il tuo è un abbonamento o una prepagata?
edit. mi rispondo da solo per deduzione: si tratta di un abbonamento e quindi 2,08€ + iva 20% = 2,50€ ( costo del rinnovo che dovrebbe essere mensile).
![]()
...
si, bmail (piano business)
cioè, la cosa che consola (in parte) è che non riguarda tutti: o almeno, per il momento così sembra
di certo, fino a che non ci sarà un pò di chiarezza, non mi sogno nemmeno lontanamente di ricomprare una risponderia (anche se sono fantastiche)
Quanlcuno a notizie sulla vicenda risaponderie???
Qualcuno a cui avevano sospeso la linea .................vi e stata riattivata???
Date notizie se le avete
Io sono stato contattato dalla 3 ma mi hanno detto di pazientare........azz che consolazione sono poiu furioso di prima![]()