Risponderie H3G: attenzione!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 176

Risponderie H3G: attenzione!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

(ah, comunque ieri sera ho trovato un comodissimo link "disattiva" sotto ad ogni singola risponderia, nel portale per iPhone, cosa che non c'era l'ultima volta che avevo controllato!)

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    (ah, comunque ieri sera ho trovato un comodissimo link "disattiva" sotto ad ogni singola risponderia, nel portale per iPhone, cosa che non c'era l'ultima volta che avevo controllato!)
    ...ma tu guarda che strana fortuita coincidenza...!

Citazione Originariamente Scritto da pasticca Visualizza Messaggio
    dunque... incuriosito dalle vostre preoccupazioni... ho provveduto subito a disattivare le due risponderie prese gratis in agosto (portale iphone)

ho poi controllato il dettaglio chiamate sul mio piano business e noto che mi veniva conteggiato solo 1 addebito (dovuto al rinnovo) di 2.08 euri
    Sei sicuro si tratta del rinnovo? Si parlava di 2,50€ per il rinnovo mensile di una risponderia...
    Se ricontrolli il dettaglio: l'addebito di 2,08€ è avvenuto ogni 30 giorni?
    Il tuo è un abbonamento o una prepagata?

edit. mi rispondo da solo per deduzione : si tratta di un abbonamento e quindi 2,08€ + iva 20% = 2,50€ ( costo del rinnovo che dovrebbe essere mensile).

...

Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    ...ma tu guarda che strana fortuita coincidenza...!

Sei sicuro si tratta del rinnovo? Si parlava di 2,50€ per il rinnovo mensile di una risponderia...
    Se ricontrolli il dettaglio: l'addebito di 2,08€ è avvenuto ogni 30 giorni?
    Il tuo è un abbonamento o una prepagata?

edit. mi rispondo da solo per deduzione : si tratta di un abbonamento e quindi 2,08€ + iva 20% = 2,50€ ( costo del rinnovo che dovrebbe essere mensile).

si, bmail (piano business)
    cioè, la cosa che consola (in parte) è che non riguarda tutti: o almeno, per il momento così sembra

di certo, fino a che non ci sarà un pò di chiarezza, non mi sogno nemmeno lontanamente di ricomprare una risponderia (anche se sono fantastiche)
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006

Predefinito

Quanlcuno a notizie sulla vicenda risaponderie???
    Qualcuno a cui avevano sospeso la linea .................vi e stata riattivata???
    Date notizie se le avete
    Io sono stato contattato dalla 3 ma mi hanno detto di pazientare........azz che consolazione sono poiu furioso di prima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social