Anche io sono in mer...completa.
Mi hanno addebitato ben 306 euro staccato la linea, ho inviato ben 2 fax e 3 mail piu 5 telefonate, mi hanno trattato male e sono qua senza telefono.
Come diavolo posso fare
Visualizzazione Stampabile
skylineandrea 306 euro sempre per le risponderie? utenza business?
Ci dai maggiori dettagli?
1) In quali giornate è stato sottratto il credito?
2) Il credito è stato sottratto con addebiti consecutivi di tot.€ ogni 10 minuti?
3) Nel dettaglio traffico tali addebiti sono etichettati come "risponderia" ?
3) Avevi qualche risponderia attiva già da qualche mese?
4) Utenza prepagata o business?
Il Servizio Clienti che ti ha detto ?
Grazie :)
Addebito iniziato 27/09 alle ore 19.30
addebiti di 2.08 euro ogni 10 minuti precisi come "RISPONDERIA"
Non avevo nessuna risponderia attiva o meglio ne avevo una attiva quando avevo il numero transitorio, a portabilità avvenuta mi hanno inviato 2 sms uno diceva che avrebbero entro 24 rispristinato il servizio il secondo diceva che era attivo, ma non ha mai funzionato.
Ho un abbonamento 3 power consumer.
Mi hanno sospeso l'utenza ed il servizio clienti non mi ha dato nessuna spiegazione, solo che devo attendere le dovute verifiche, hanno anche provato a dirmi che forse ero stato io ad acquistarle.........no comment
306 euro di risponderie, utenza 3 power consumer.
Azz voglio sapere dove posso appellarmi per farmi riattivare la linea.
Se tolgo il rid e chiedo portabilità tanto non passerà e non posso permettermi di perdere il numero.
Non so nemmeno se funzioni far scrivere da un legale.
Chiedo qua perche spero di trovare qualcuno piu ferrato di me.
Ho girato 2 centri 3 ma sembra siano impotenti a queste cose, non possono fare nulla che non possa fare io.
:incavol:
Eccomi quà a scaricare l' info traffico aggiornato alla mezzanotte del 29/09
Visto e considerato che la mia utenza e sospesa dal 28/09 alle ore 17.00.........sono continuati gli addebiti delle risponderie il giorno 28 fino all ore 21.50 addirittura il giorno 29/09 dalle 10.01 alle ore 10.50 con regolare cadenza di 10 minuti.....e siamo arrivato a 318,55 euro.
Ma sta paghliacciata fino a quando andrà avanti????
Tanto mi sembra di aver capito che la cosa sarà lunga........qualcuno sa dirmi se posso andarmene??
Ieri sera ho sentito telefonicamente il nio avvocato e mi ha fatto balenare la possibilità di citare penalmente la 3 per truffa e tentata estorsione (l'addebito fantasma e la richiesta del servizio recupero crediti di un bonifico immediato del 50% della somma addebitata per riattivare la linea). Chiaramente bisogna aspettare la risposta della 3 e poi procedere con denuncia anche alla polizia postale. Siccome poi è una utenza business c'è anche il problema del risarcimento danni a maggior ragione in quanto l'interruzione del servizio non è stata preceduta o seguita da alcuna comunicazione in qualsiasi forma che ne spiegasse le ragioni. Vi terrò informati anche se penso di tempo ne trascorrà. Sono comunque sbalordito dal trattamento ricevuto e quanto prima possibile migrerò verso un altro gestore
...mah!!!!
Più vi leggo e più mi ritengo fortunato ad essere uscito alla velocità della luce in gennaio scorso.......pure perchè a me è andato tutto dritto.
@andreadi : essendo residente in Campania, puoi chiedere l'adozione di un provvedimento d'urgenza, temporaneo, direttamente all' Autorità Agcom, se il gestore non provvede immediatamente a riattivarti l'utenza.
Devi compliare il modello/formulario GU5 ( contestualmente fai richiesta di conciliazione alla Camera di Commercio della tua città).
@skylineandrea : idem, in che regione sei residente? Se nella tua regione il Corecom è attivo procedi con GU5 ( al Corecom stesso) e richiesta di conciliazione.