Visualizzazione Stampabile
-
giovedì ho inviato l'UG5 all'agcom , venerdì mattina li ho contattati per assicurarmi della riceziene e la persona che mi ha risposto (molto gentile) mi ha detto che la pratica era stata ricevuta perfettamente e sarebbe stata trattata nel pomeriggio
-
Si, in entrata funziona, ma sarebbe stato gravissimo se l'avessero sospesa totalmente, il danno che avrei potuto richiedere sarebbe stato certamente alto, è una utenza business, io faccio l'oculista e quel numero è il riferimento per tutti i miei pazienti.... del resto allo stato non vi è nessuna fattura insoluta....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreadi
giovedì ho inviato l'UG5 all'agcom , venerdì mattina li ho contattati per assicurarmi della riceziene e la persona che mi ha risposto (molto gentile) mi ha detto che la pratica era stata ricevuta perfettamente e sarebbe stata trattata nel pomeriggio
Allora entro domani al max martedì si dovrebbe sbloccare...
Ovviamente la conciliazione va avanti salvo eventuale accordo con H3g.
-
Citazione:
andreadi
Considera che io ho inviato il GU5 lunedi mattinio via fax nel pomeriggio l hanno lavorata e venerdi mi hanno riattivato l utenza.:thumbup:
-
Raga ma come si fa a vedere se ho disattivato il rinnovo automatico?
-
Citazione:
andreadi
Si, in entrata funziona, ma sarebbe stato gravissimo se l'avessero sospesa totalmente, il danno che avrei potuto richiedere sarebbe stato certamente alto, è una utenza business, io faccio l'oculista e quel numero è il riferimento per tutti i miei pazienti.... del resto allo stato non vi è nessuna fattura insoluta....
Novità??:blink:
-
Citazione:
skylineandrea
Novità??:blink:
Ho contattato proprio ora l'agcom : mi hanno detto che ieri hanno inviato la richiesta di chiarimenti e documentazione ad H3G la quale ha 5 gg. per rispondere
-
Citazione:
andreadi
Ho contattato proprio ora l'agcom : mi hanno detto che ieri hanno inviato la richiesta di chiarimenti e documentazione ad H3G la quale ha 5 gg. per rispondere
Se ti va come me, a me corecom ha inviato la pratica ad H3G lunedi pomeriggio e venerdi sera avevo la linea funzionante
-
Nessuno mi sa dire come si puo' vedere se e' stato tolto il rinnovo automatico di una risponderia?
-