e sono ancora senza linea, come fare?
e sono ancora senza linea, come fare?
Al 139 non te la riattivano? Cosa ti hanno detto?
Hai inviato un fax di reclamo?
Se non ti riattivano l'utenza devi procedere con la compilazione dei moduli GU5 e contestualmente UG. Il modulo GU5 dovrai inviarlo direttamente all' Agcom visto che il Corecom Campania non credo sia già operativo per la gestione di queste pratiche.
Con il modulo GU5 ti viene riattivata l'utenza in pochi giorni.
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skylineandrea 306 euro sempre per le risponderie? utenza business?
306 euro di risponderie, utenza 3 power consumer.
Azz voglio sapere dove posso appellarmi per farmi riattivare la linea.
Se tolgo il rid e chiedo portabilità tanto non passerà e non posso permettermi di perdere il numero.
Non so nemmeno se funzioni far scrivere da un legale.
Chiedo qua perche spero di trovare qualcuno piu ferrato di me.
Ho girato 2 centri 3 ma sembra siano impotenti a queste cose, non possono fare nulla che non possa fare io.
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Ieri sera ho sentito telefonicamente il nio avvocato e mi ha fatto balenare la possibilità di citare penalmente la 3 per truffa e tentata estorsione (l'addebito fantasma e la richiesta del servizio recupero crediti di un bonifico immediato del 50% della somma addebitata per riattivare la linea). Chiaramente bisogna aspettare la risposta della 3 e poi procedere con denuncia anche alla polizia postale. Siccome poi è una utenza business c'è anche il problema del risarcimento danni a maggior ragione in quanto l'interruzione del servizio non è stata preceduta o seguita da alcuna comunicazione in qualsiasi forma che ne spiegasse le ragioni. Vi terrò informati anche se penso di tempo ne trascorrà. Sono comunque sbalordito dal trattamento ricevuto e quanto prima possibile migrerò verso un altro gestore
@andreadi : essendo residente in Campania, puoi chiedere l'adozione di un provvedimento d'urgenza, temporaneo, direttamente all' Autorità Agcom, se il gestore non provvede immediatamente a riattivarti l'utenza.
Devi compliare il modello/formulario GU5 ( contestualmente fai richiesta di conciliazione alla Camera di Commercio della tua città).
@skylineandrea : idem, in che regione sei residente? Se nella tua regione il Corecom è attivo procedi con GU5 ( al Corecom stesso) e richiesta di conciliazione.
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Qualcuno spieghi al tuo avvocato, sebbene sembri sempre più palese la truffa, che deve cominciare con il tentativo di conciliazione e GU5 come è stato più volte detto in questa discussione. Non è per forza necessario l'avvocato, lo può fare chiunque, anche un semplice cittadino! 5/6 giorni e la linea torna attiva. Per le bollette basta portare avanti la conciliazione e, se non si dovesse risolvere, si va avanti con l'Agcom.