Risponderie H3G: attenzione! - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 176

Risponderie H3G: attenzione!

  1. #41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    e sono ancora senza linea, come fare?

    Anche io sono in mer...completa.
    Mi hanno addebitato ben 306 euro staccato la linea, ho inviato ben 2 fax e 3 mail piu 5 telefonate, mi hanno trattato male e sono qua senza telefono.
    Come diavolo posso fare

  2. #42
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Caserta
    Messaggi
    44

    Predefinito

    skylineandrea 306 euro sempre per le risponderie? utenza business?

  3. #43
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea Visualizza Messaggio
    Anche io sono in mer...completa.
    Mi hanno addebitato ben 306 euro staccato la linea, ho inviato ben 2 fax e 3 mail piu 5 telefonate, mi hanno trattato male e sono qua senza telefono.
    Come diavolo posso fare
    Ci dai maggiori dettagli?

    1) In quali giornate è stato sottratto il credito?
    2) Il credito è stato sottratto con addebiti consecutivi di tot.€ ogni 10 minuti?
    3) Nel dettaglio traffico tali addebiti sono etichettati come "risponderia" ?
    3) Avevi qualche risponderia attiva già da qualche mese?
    4) Utenza prepagata o business?


    Il Servizio Clienti che ti ha detto ?

    Grazie
    ...

  4. #44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ci dai maggiori dettagli?

    1) In quali giornate è stato sottratto il credito?
    2) Il credito è stato sottratto con addebiti consecutivi di tot.€ ogni 10 minuti?
    3) Nel dettaglio traffico tali addebiti sono etichettati come "risponderia" ?
    3) Avevi qualche risponderia attiva già da qualche mese?
    4) Utenza prepagata o business?


    Il Servizio Clienti che ti ha detto ?

    Grazie
    Addebito iniziato 27/09 alle ore 19.30
    addebiti di 2.08 euro ogni 10 minuti precisi come "RISPONDERIA"
    Non avevo nessuna risponderia attiva o meglio ne avevo una attiva quando avevo il numero transitorio, a portabilità avvenuta mi hanno inviato 2 sms uno diceva che avrebbero entro 24 rispristinato il servizio il secondo diceva che era attivo, ma non ha mai funzionato.
    Ho un abbonamento 3 power consumer.
    Mi hanno sospeso l'utenza ed il servizio clienti non mi ha dato nessuna spiegazione, solo che devo attendere le dovute verifiche, hanno anche provato a dirmi che forse ero stato io ad acquistarle.........no comment

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    skylineandrea 306 euro sempre per le risponderie? utenza business?
    306 euro di risponderie, utenza 3 power consumer.

    Azz voglio sapere dove posso appellarmi per farmi riattivare la linea.
    Se tolgo il rid e chiedo portabilità tanto non passerà e non posso permettermi di perdere il numero.
    Non so nemmeno se funzioni far scrivere da un legale.
    Chiedo qua perche spero di trovare qualcuno piu ferrato di me.
    Ho girato 2 centri 3 ma sembra siano impotenti a queste cose, non possono fare nulla che non possa fare io.

  6. #46

    Predefinito

    Eccomi quà a scaricare l' info traffico aggiornato alla mezzanotte del 29/09
    Visto e considerato che la mia utenza e sospesa dal 28/09 alle ore 17.00.........sono continuati gli addebiti delle risponderie il giorno 28 fino all ore 21.50 addirittura il giorno 29/09 dalle 10.01 alle ore 10.50 con regolare cadenza di 10 minuti.....e siamo arrivato a 318,55 euro.

    Ma sta paghliacciata fino a quando andrà avanti????
    Tanto mi sembra di aver capito che la cosa sarà lunga........qualcuno sa dirmi se posso andarmene??

  7. #47
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Caserta
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ieri sera ho sentito telefonicamente il nio avvocato e mi ha fatto balenare la possibilità di citare penalmente la 3 per truffa e tentata estorsione (l'addebito fantasma e la richiesta del servizio recupero crediti di un bonifico immediato del 50% della somma addebitata per riattivare la linea). Chiaramente bisogna aspettare la risposta della 3 e poi procedere con denuncia anche alla polizia postale. Siccome poi è una utenza business c'è anche il problema del risarcimento danni a maggior ragione in quanto l'interruzione del servizio non è stata preceduta o seguita da alcuna comunicazione in qualsiasi forma che ne spiegasse le ragioni. Vi terrò informati anche se penso di tempo ne trascorrà. Sono comunque sbalordito dal trattamento ricevuto e quanto prima possibile migrerò verso un altro gestore

  8. #48
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    ...mah!!!!

    Più vi leggo e più mi ritengo fortunato ad essere uscito alla velocità della luce in gennaio scorso.......pure perchè a me è andato tutto dritto.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho sentito telefonicamente il nio avvocato e mi ha fatto balenare la possibilità di citare penalmente la 3 per truffa e tentata estorsione (l'addebito fantasma e la richiesta del servizio recupero crediti di un bonifico immediato del 50% della somma addebitata per riattivare la linea). Chiaramente bisogna aspettare la risposta della 3 e poi procedere con denuncia anche alla polizia postale. Siccome poi è una utenza business c'è anche il problema del risarcimento danni a maggior ragione in quanto l'interruzione del servizio non è stata preceduta o seguita da alcuna comunicazione in qualsiasi forma che ne spiegasse le ragioni. Vi terrò informati anche se penso di tempo ne trascorrà. Sono comunque sbalordito dal trattamento ricevuto e quanto prima possibile migrerò verso un altro gestore
    Addirittura ti ha scritto il recupero crediti???
    Azz si mette proprio bene. Quello che e peggio che andremo a finire che perderò il numero....allora li sono volatili per diabetici veramente

  10. #50
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    @andreadi : essendo residente in Campania, puoi chiedere l'adozione di un provvedimento d'urgenza, temporaneo, direttamente all' Autorità Agcom, se il gestore non provvede immediatamente a riattivarti l'utenza.
    Devi compliare il modello/formulario GU5 ( contestualmente fai richiesta di conciliazione alla Camera di Commercio della tua città).

    @skylineandrea : idem, in che regione sei residente? Se nella tua regione il Corecom è attivo procedi con GU5 ( al Corecom stesso) e richiesta di conciliazione.
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social