Risponderie H3G: attenzione!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 176

Risponderie H3G: attenzione!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    e sono ancora senza linea, come fare?

    Anche io sono in mer...completa.
    Mi hanno addebitato ben 306 euro staccato la linea, ho inviato ben 2 fax e 3 mail piu 5 telefonate, mi hanno trattato male e sono qua senza telefono.
    Come diavolo posso fare

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Caserta
    Messaggi
    44

    Predefinito

    skylineandrea 306 euro sempre per le risponderie? utenza business?

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    skylineandrea 306 euro sempre per le risponderie? utenza business?
    306 euro di risponderie, utenza 3 power consumer.

    Azz voglio sapere dove posso appellarmi per farmi riattivare la linea.
    Se tolgo il rid e chiedo portabilità tanto non passerà e non posso permettermi di perdere il numero.
    Non so nemmeno se funzioni far scrivere da un legale.
    Chiedo qua perche spero di trovare qualcuno piu ferrato di me.
    Ho girato 2 centri 3 ma sembra siano impotenti a queste cose, non possono fare nulla che non possa fare io.

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Caserta
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ieri sera ho sentito telefonicamente il nio avvocato e mi ha fatto balenare la possibilità di citare penalmente la 3 per truffa e tentata estorsione (l'addebito fantasma e la richiesta del servizio recupero crediti di un bonifico immediato del 50% della somma addebitata per riattivare la linea). Chiaramente bisogna aspettare la risposta della 3 e poi procedere con denuncia anche alla polizia postale. Siccome poi è una utenza business c'è anche il problema del risarcimento danni a maggior ragione in quanto l'interruzione del servizio non è stata preceduta o seguita da alcuna comunicazione in qualsiasi forma che ne spiegasse le ragioni. Vi terrò informati anche se penso di tempo ne trascorrà. Sono comunque sbalordito dal trattamento ricevuto e quanto prima possibile migrerò verso un altro gestore

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho sentito telefonicamente il nio avvocato e mi ha fatto balenare la possibilità di citare penalmente la 3 per truffa e tentata estorsione (l'addebito fantasma e la richiesta del servizio recupero crediti di un bonifico immediato del 50% della somma addebitata per riattivare la linea). Chiaramente bisogna aspettare la risposta della 3 e poi procedere con denuncia anche alla polizia postale. Siccome poi è una utenza business c'è anche il problema del risarcimento danni a maggior ragione in quanto l'interruzione del servizio non è stata preceduta o seguita da alcuna comunicazione in qualsiasi forma che ne spiegasse le ragioni. Vi terrò informati anche se penso di tempo ne trascorrà. Sono comunque sbalordito dal trattamento ricevuto e quanto prima possibile migrerò verso un altro gestore
    Addirittura ti ha scritto il recupero crediti???
    Azz si mette proprio bene. Quello che e peggio che andremo a finire che perderò il numero....allora li sono volatili per diabetici veramente

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    @andreadi : essendo residente in Campania, puoi chiedere l'adozione di un provvedimento d'urgenza, temporaneo, direttamente all' Autorità Agcom, se il gestore non provvede immediatamente a riattivarti l'utenza.
    Devi compliare il modello/formulario GU5 ( contestualmente fai richiesta di conciliazione alla Camera di Commercio della tua città).

    @skylineandrea : idem, in che regione sei residente? Se nella tua regione il Corecom è attivo procedi con GU5 ( al Corecom stesso) e richiesta di conciliazione.
    ...

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Colle di Val D'elsa--SIENA
    Messaggi
    33

    Predefinito

    domani sono 15 giorni che mi trovo in questo casino stamani ho fatto fare 1 raccomandata dal mio legale vediamo come va a finire

  8. #8
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho sentito telefonicamente il nio avvocato e mi ha fatto balenare la possibilità di citare penalmente la 3 per truffa e tentata estorsione (l'addebito fantasma e la richiesta del servizio recupero crediti di un bonifico immediato del 50% della somma addebitata per riattivare la linea). Chiaramente bisogna aspettare la risposta della 3 e poi procedere con denuncia anche alla polizia postale. Siccome poi è una utenza business c'è anche il problema del risarcimento danni a maggior ragione in quanto l'interruzione del servizio non è stata preceduta o seguita da alcuna comunicazione in qualsiasi forma che ne spiegasse le ragioni. Vi terrò informati anche se penso di tempo ne trascorrà. Sono comunque sbalordito dal trattamento ricevuto e quanto prima possibile migrerò verso un altro gestore
    Qualcuno spieghi al tuo avvocato, sebbene sembri sempre più palese la truffa, che deve cominciare con il tentativo di conciliazione e GU5 come è stato più volte detto in questa discussione. Non è per forza necessario l'avvocato, lo può fare chiunque, anche un semplice cittadino! 5/6 giorni e la linea torna attiva. Per le bollette basta portare avanti la conciliazione e, se non si dovesse risolvere, si va avanti con l'Agcom.

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Qualcuno spieghi al tuo avvocato, sebbene sembri sempre più palese la truffa, che deve cominciare con il tentativo di conciliazione e GU5 come è stato più volte detto in questa discussione. Non è per forza necessario l'avvocato, lo può fare chiunque, anche un semplice cittadino! 5/6 giorni e la linea torna attiva. Per le bollette basta portare avanti la conciliazione e, se non si dovesse risolvere, si va avanti con l'Agcom.

    io ho scaricato il modulo GU5.....una volta compilato a chi lo devo inviare?

  10. #10
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea Visualizza Messaggio
    io ho scaricato il modulo GU5.....una volta compilato a chi lo devo inviare?
    Allo 0817507828 o 616 finale. Il GU5 va fatto insieme al formulario UG o a seguito di un tentativo di conciliazione (serve il num. di protocollo da inserire nel GU5).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social