Citazione Originariamente Scritto da pazzaidea Visualizza Messaggio
A parte la soap opera del sito/area clienti, in cui sono più i giorni che non è accessibile che quelli in cui lo è. Ormai si va in roaming in punti insospettabili: Via Merulana, Roma pieno centro, roaming su Tim; Appena si entra in edifici coperti si va in roaming su Tim; connessione lentissima con chiavetta E-156 che prima era una scheggia; Sono seriamente intenzionato a cambiare gestore.
Quello che più mi sconforta è la completa mancanza di supporto/assistenza clienti da parte del customer care (che tra l'altro è anche a pagamento). Ieri ho chiamato vodafone per un motivo x, cavolo, ci mancava poco che mi offrivano un caffè per telefono. Sanno e ti dicono tutto di tutto ed anche di più. Se chiamo il numero verde Tre per le chiavette internet ancora non sono in grado di dirmi se le chiavette sono compatibili con software 10.6 di Apple. Giorni fa al negozio tre di roma , via del corso, ho chiesto lumi circa l'inaccessibilità del sito, le chiavette (compatibilità e driver) ed il personale non sapeva NULLA DI NULLA!!!Danno proprio l'idea al cliente , di essere allo sfascio più completo!!
Una società che ha i conti da brivido non investe davvero in formazione per gli operatori dell'assistenza clienti.
Da dove dovrebbero tagliare i costi?
La rete è quella che è, il CC si potrebbe dire che manco esiste e se esiste è gestito da personale low cost reclutato in giro in qualche mercato del lavoro a basso costo e che spesso non parla e non capisce l'italiano.