[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito Rimborso risposta tardiva

    E' valido per ogni usim o per singola anagrafica?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    leggere la carta dei servizi 3 e, soprattutto, i vecchi 3ad no?

    http://www.mondo3.com/forum/comunica...rca-forum.html

    PS: sono in modalità Admin acido stasera, chiedo perdono... ma sto leggendo cose che si trovano con la funzione di cui sopra

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    leggere la carta dei servizi 3 e, soprattutto, i vecchi 3ad no?

    http://www.mondo3.com/forum/comunica...rca-forum.html

    PS: sono in modalità Admin acido stasera, chiedo perdono... ma sto leggendo cose che si trovano con la funzione di cui sopra
    capisco la tua reazione "acida" ,comunque non lo sei mai e neanche questa volta, perchè sono stato frettoloso nella richiesta e temevo una risposta di questo tipo e volevo integrare la domanda, cosa che faccio ora, ma la cena era in tavola e non ho resistito alle Lasagne al sugo di cinghiale.......

    leggevo su altro forum la citazione che riporto e allora pur avendo letto i 3d inerenti l' argomento ho ritenuto opportuno porre la domanda.

    cito di seguito ciò a cui mi riferisco e inserisco il link (eliminatelo se non è concesso inserirlo)

    http://forum.telefonino.net/showthre...48398&page=161

    Citazione:Confermo, dal primo marzo indennizzo su base cliente e non più per usim.

    Per fortuna...


    Messaggio inviato da Romeo87
    Confermo, dal primo marzo indennizzo su base cliente e non più per usim.

    Per fortuna...


    si ha qualche notizia in più?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    capisco la tua reazione "acida" ,comunque non lo sei mai e neanche questa volta, perchè sono stato frettoloso nella richiesta e temevo una risposta di questo tipo e volevo integrare la domanda, cosa che faccio ora, ma la cena era in tavola e non ho resistito alle Lasagne al sugo di cinghiale.......
    bone!
    leggevo su altro forum la citazione che riporto e allora pur avendo letto i 3d inerenti l' argomento ho ritenuto opportuno porre la domanda.

    cito di seguito ciò a cui mi riferisco e inserisco il link (eliminatelo se non è concesso inserirlo)

    http://forum.telefonino.net/showthre...48398&page=161

    Citazione:Confermo, dal primo marzo indennizzo su base cliente e non più per usim.

    Per fortuna...


    Messaggio inviato da Romeo87
    Confermo, dal primo marzo indennizzo su base cliente e non più per usim.

    Per fortuna...


    si ha qualche notizia in più?
    Ni, immagino sia una direttiva interna che però - come avrai letto - si scontra con l'interpretazione di AgCom al riguardo: ossia che questi limiti NON sono validi. Il problema è che più diventano stringenti come pare in questo caso e più si dovrà ricorrere per altre vie per avere quanto di dovere (perché in fin dei conti anche i 60 euro per sim non sono congrui).

    Cmq tra i vari altri 3ad consiglio:
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...a-tardiva.html
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...a-tardiva.html (in cui è stato unito)

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    leggere la carta dei servizi 3 e, soprattutto, i vecchi 3ad no?

    http://www.mondo3.com/forum/comunica...rca-forum.html

    PS: sono in modalità Admin acido stasera, chiedo perdono... ma sto leggendo cose che si trovano con la funzione di cui sopra
    Premessa per AndreA (prima che si agiti troppo):
    1- "ho utilizzato la funzione CERCA", ho letto tutti i 3ad (in realtà quelli trovati con "indennizzo" "soglia" "ritardo" non danno la risposta che cerco)
    2- Ho letto la carta dei servizi da cima a fondo e nemmeno li è specificato.

    Ora la domanda:
    Dove sta scritto nella carta dei servizi che il limite massimo di 60 euro/anno per indennizzo per ritardo nella risposta è associato all'utente e non al contratto?
    Contininuano a rispondermi che, da loro controlli, ho raggiunto la soglia di 60e quando nella USIM hanno accreditato solo 12 euro per il 2010 e non possono procedere al rimborso per i ritardi.
    Effetivamente controllando l'altra USIM la somma degli indennizzi è di 60e, ma non è specificato nella carta dei servizi.
    Gli ho risposto che non essendo scritto li avrei presentato reclamo al CORECOM.
    Qualcuno sa secondo quale articolo possono affermare cio?
    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social