[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso - Pagina 31
Thanks Thanks:  0
Pagina 31 di 35 PrimaPrima ... 21272829303132333435 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

  1. #301
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    devi inserire il numero identificativo della risposta presente nell'oggetto della risposta o in calce alla risposta.
    Li inserisci tutti e 2 e specifichi se li vuoi mediante credito o bonifico..

  2. #302
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Ho fatto una richiesta per mancato trasferimento del credito residuo, l'ho sollecitata per fax, mi hanno risposto via email dopo 8 giorni (6 oltre il limite per un totale di 48 euro). Ho fatto regolare richiesta riportando sia il case id che gli articoli 13 e 24 della carta servizi riportando la loro stessa tabella per il rimborso. Mi è arrivata un'email dove mi dicevano che hanno preso in carico la mia richiesta. Da allora ho sollecitato via fax per 4 volte, mi hanno dato anche un numero di pratica ma più nulla. Se continuano a fare orecchie da mercante e non rimborsano, a chi mi posso rivolgere?!?

  3. #303
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    io feci una richiesta sul 133 online, mi risposero dopo 12 giorni, feci richiesta di indennizzo per risposta tardiva, questo 5 mesi fa, loro mi risposero dicendomi che dopo aver fatto delle verifiche avevano accettato la mia richiesta e che mi avrebbero ricontattato, sono passati 5 mesi, nessuno si è fatto vivo, io non sono uno che sta li a pressare gli operatori, infatti me ne ero dimenticato, solo 3 giorni fa navigando nella mia pagina di "3 mi risponde" mi accorgo e mi ricordo di questa richiesta ancora in sospeso, come hanno fatto altri utenti di questo forum clicco su "rispondi" all'ultima mail che mi avevano mandato, dove mi dicevano che mi ricontattavano, scrivo testualmente: "Avevate fatto delle verifiche, avevato detto che avevo diritto ad un accredito, avevate detto che me lo facevate nei prossimi giorni, sono passati 5 mesi, quanto tempo devo ancora aspettare?" e loro mi hanno risposto con la stessa mail della prima volta cioè questa: (copio incollo) "in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che la sua richiesta è stata presa in carico e sarà la nostra cura ricontattarla." Io ormai non ci faccio piu caso, a parte che la USIM è di mia moglie, io non sono piu cliente 3 da un pezzo, però noto che ancora sono dei gran burloni, e brava h3g, aspetterò altri 5 mesi, minimo

  4. #304
    Partecipante DOC L'avatar di peppex
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Scusate ma esiste un modulo prestabilito per la richiesta di indennizzo per risposta tardiva?
    Devo farla via fax, via raccomandata ar o va bene anche via mail o dal sito 3?
    Posso mandare una richiesta unica chiedendo l'indennizzo per più risposte tardive?

    Grazie
    Iphone 5 - Top Sim Infinito

  5. #305
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppex Visualizza Messaggio
    Scusate ma esiste un modulo prestabilito per la richiesta di indennizzo per risposta tardiva?
    Devo farla via fax, via raccomandata ar o va bene anche via mail o dal sito 3?
    Posso mandare una richiesta unica chiedendo l'indennizzo per più risposte tardive?

    Grazie
    va bene sia fax che mail
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  6. #306

    Predefinito Risarcimento Risposta Tardiva... Help!

    Scusate io ho scritto a "3 mi risponde" in data 22/12 ad oggi nessuna risposta, come devo comportarmi? Il rimborso e solo in ricariche o posso chiedere per esempio la superinternet old???
    *

  7. #307
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Il servizio clienti tre non ha ancora risposto ad un mio messaggio del 22/10, che cosa devo fare per chiedere il rimborso?

  8. #308

    Predefinito Rimborso per mancata risposta areaclienti

    Salve a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei sapere se il rimborso per mancata risposta alle domande in areaclienti (passate le prime 48h) è ancora valido e in tal caso come si fa a richiederlo, e a quanto ammonterebbe.
    Grazie

  9. #309
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il contratto non è cambiato, quindi c'è ancora
    Oltre al benvenuto anche un piccolo invito a leggere il 3ad a cui ho unito la tua domanda ;-)

  10. #310

    Predefinito

    Grazie, il thread l'avevo notato, ma vista la data dell'ultimo post prima del mio e il fatto che si parlasse di risposta tardiva alle email, pensavo fosse cambiato qualcosa e ho preferito aprirne uno nuovo, comunque se le cose non sono cambiate, mi scuso per il thread aperto e seguirò quanto detto in questo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social