salve volevo sapere se il rimborso per ritardo di risposta mail da parte di h3g vale abìnche per chi ha sottoscritto un abbonamento e se si quale la procedura
grazie
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salve volevo sapere se il rimborso per ritardo di risposta mail da parte di h3g vale abìnche per chi ha sottoscritto un abbonamento e se si quale la procedura
grazie
anche io mi associo alla domanda, ho atto una e-mail di reclamo giorno 1° agosto a tutt'oggi nn ho ricevuto alcuna risposta. cosa devo fare per avere il rimborso? ps ho un piano in abbonamento
Io ho aspettato che mi hanno risposto poi ho inviato un altra mail indicando il numero identificativo della risposta richiedendo il rimborso per risposta tardiva, il mese dopo ho trovato lo sconto in fattura.
E' successo poi altre volte, ma visto che io non rispetto le clausole del contratto e loro non mi rispondono nei tempi prestabiliti ho deciso di non richiedere altri rimborsi sperando che anche loro siano con me comprensivi e non mi rimodulino, So che se vogliono mi rimodulano e non gliene frega nulla. però in coscienza come posso poi arrabbiarmi se mi rimodulano se ogni volta che loro sgarrano di un giorno vado a chiedere il rimborso?:LOL:
a me hanno accreditato solo come credito telefonico, ormai si rifutano di rimborsare l'indennizzo come bonifico, contrariamente a quanto scritto nella carta servizi!!!
A me hanno risposto:
E' un buon segno o devo aspettarmi che i "tempi di gestione" siano in realtà infiniti?Citazione:
in merito alla sua segnalazione, la informiamo che in data odierna abbiamo aperto una segnalazione Nº xxxxxxx, per rimborso tardiva risposta mail, la cui è stata inoltrata al dipartimento di corrispondenza, per tanto la invitiamo cortesemente ad aspettare i tempi di gestione.
Le comunichiamo che sarà nostra cura ricontattarla.-
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
buon segno :)
devi solo aspettare che venga effettuato il rimborso dal reparto di contabilità
Il 2/7 ho inviato una email per chiedere informazioni; mi è stato risposto il 21/7.Il 25/7 ho inviato,via fax,la richiesta di risarcimento.Il 27/7 mi sono stati erogati 60€ sotto forma di credito.Nel mio caso sono stati veramente veloci!
Salve il 27/07/2010 ore 20.05.40 invio una mail per chiedere info sul disguido del naviga 3 grazie al quale ora ce lo gratis per sempre.
Mi rispondono esaustivamente in data 31/07/2010 ore 15.45, quindi con un ritardo di 2 giorni.
Richiedo il rimborso in data 09/08/2010 (perchè sono stato fuori una settimana) con la seguente mail:
"Gentile Servizio Clientei Tre, ringrazio per l'esaustiva risposta inviatami al mio quesito ma sono costretto a chidervi il rimborso sotto forma di credito per il ritardo di 48 ore alla mia stessa richiesta tracciata con numero #35803xx.
In attesa di ricevere il rimborso colgo i miei più cordiali saluti.
Rosarix XXXXXXXX
cell 393xxxxxxxx "
Ad oggi 16 Agosto (sono passati 7 gg) non mi hanno ancora risposto ne inviato il rimborso, posso inviare una nuova richiesta di rimborso per il ritardo nella risposta di richiesta di rimborso?
Grazie a tutti come sempre........
ciao ciao
Ma non sei già contento di avere la naviga3 gratis per sempre?
Perchè farsi il sangue amaro per 12 euro?
Ciao
non mi faccio il sangue amaro, mica mi cambiano la vita, è solo che se ho diritto ho diritto....
solo questo..
ma al di la del sollecito posso richiedere il rimborso per il fatto chenon mi hanno risposto in tempo alla 2a richiesta...?
ok mi hanno risposto oggi 17/08/2010 ore 07:45 (confermandomi i 12 euro) e considerando che la mia richiesta di rimborso era del 09/08/2010 ore 18:57 mi sa proprio che chiedo un bel rimborso sono 5\6 giorni....
Grazie a tutti come sempre siete i:
più preparati
più celeri a rispondere
più simpatici
Credo proprio che se molti di voi lavorassero alla TRE il nostro operatore sarebbe il migliore....