Rimborso risposta tardiva
E' valido per ogni usim o per singola anagrafica?
Rimborso risposta tardiva
A gennaio 2010 hanno risposto ad una mia domanda dopo 12 giori circa.
Mando un email chiedendo il rimborso e comicia "l' odissea":
1-mi dicono che da loro verifiche alla domanda è stata data risposta dopo 2 giorni
2-gli mando degli scan (delle email) che avevo fatto a conferma della mia tesi
3-non basta secondo loro
4-gli mado delle foto ,che avevo fatto preventivamente ,in cui si vede la pagina contattaci del 133 e la domanda nn risposta ed il giornale odierno (all'epoca della foto)
5-mi comunicano che hanno assegnato alla pratica il numero xy
6-dopo due mesi mando un email per sapere lo stato della pratica xy e mi rispondono che la portabilita' è andata a buon fine
7-gli dico che la pratica nn ha nulla a che vedere con la portabilita' e mi rispondono che a loro quel numero risulta associato a tale richiesta e che hanno bisogno di contattarmi
8-mi chiamano un giorno (2 squilli) , attaccano e mi comunicano di fornirgli un altro recapito telefonico
8-un lenedi' mi arriva un email in cui mi chiedono se possono chiamari nonostante fosse un gioro festivo (riferito al giorno precedente)
come devo comportarmi ? mi sento preso in giro ....
Il 133 online mi ha risposto dopo 20 giorni
piu precisamente questa cosa è successa a mia moglie, io non sono piu cliente 3, ed appunto per questo che non ricordando molto riguardo questo gestore chiedo a voi un consiglio, mia moglie manda una mail al 133 il 30 giugno, oggi 20 luglio gli hanno risposto, ora da quel poco che mi ricordo se il 133 ti risponde in ritardo si puo chiedere un rimborso, almeno credo, qualcuno mi puo dare delle delucidazioni a riguardo? grazie