Info rimborsi risposta tardiva
Il massimo di 60 € anno per risposta tardiva come funziona ad anno civile, solare o una tantum?
Mi spiego meglio, se ho richiesto e ottenuto rimborso nel 2009 diciamo a giugno di 18€ ora a gennaio il massimo è € 60 o € 42 (60-18)
Se invece la risposta tardiva è arrivata a fine novembre e lo stesso la richiesta di rimborso è stata fatta a fine novembre, ma a causa dello stakanovismo del 133:chair: l' ok al rimborso è stato predisposto solo a gennanio anno seguente, cosa significa che il massimo di 60€ verrà conteggiato nell' anno 2009 percui si riazzera nel 2010 oppure no e me lo hanno tirato in del Q ?:cesso:
cambia qualcosa per le situazioni sopra scritte se il rimborso viene chiesto come bonifico o come credito a scadenza?
grazie a tutti
Rimborso risposta tardiva
Scusate ma che conteggi fanno?
Non ho mai richiesto questo servizio, ma questa volta esasperato delle risposte a casaccio (oltre che in ritardo) ho fatto le richieste!
Una mi hanno risposto in 9 giorni (quindi ho chiesto 42euro) l'altra in 14 (ne ho chiesto 60). Ho fatto le richieste all'inizio dell'anno, a distanza di un giorno.
Dopo qualche giorno ricevo una risposta (una sola) che avrei ricevuto a breve una ricarica promozionale di 42euro.
In realtà il 10 gennaio me ne è arrivata una da 54euro e oggi una da 6euro! :shock:
P.S. In realtà ci sarebbe un'altra questione, ma lasciamo perdere. Io mi collego all'area clienti 3 con il numero A, ma gestisco sia il numero A che il numero B. Le mie domande erano una per l'utenza A e una per l'utenza B. E anche il rimborso l'ho chiesto uno per utenza, in realtà me li hanno mandati entrambi sull'utenza A.