la richiesta di rimborso per tardiva risposta non vale per le richieste di rimborso.. Scusa il gioco di parole!!
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la richiesta di rimborso per tardiva risposta non vale per le richieste di rimborso.. Scusa il gioco di parole!!
ho richiesto un rimborso per risposta tardiva esplicitamente tramite bonifico. Risposta: a breve le accrediteremo 60 euro di traffico da consumare entro un anno. Orecchie da mercante o non hanno letto tutta l'email, peraltro sintetica? :blink:
tale credito, puo essere utilizzato per cambio piano? posso farci tutto? escluso consumo dall estero,mi sembra di capire?
si, puoi farci tutto.. Cambio piano, pagare i rinnovi ecc.. Per il consumo all'estero però non so dirti..
Il rimborso massimo di 60 € annui è a SIM o a cliente.
Ho chiesto ed ottenuto un rimborso di 60 € giorni fa per una SIM, ora ne ho chiesto un altro su un altra SIM sempre a me intestata ma mi hanno risposto che il rimborso è a cliente e che quindi non me lo danno.
E' corretto?
loro dicono che è per anagrafica però sulla carta dei servizi nn ho letto questa distinzione.. Loro dicono che c'è una nuova carta servizi in cui è specificato che è per anagrafica e non per sim..
ho chiesto indennizzo per risposta tardiva....dopo diverse email mi hanno accreditato 42€ sulla sim circa un mesetto fa...
ieri ricevo una raccomandata da 3 e indovinate cosa ci trovo? un bell'assegno postale da 42€!! doppio rimborso!!!
a me hanno dato quasi subito i 60 euro in traffico a scadenza, ma all'email in cui ribadivo di aver richiesto il bonifico e non il credito mi hanno semplicemente ignorato. Quell'email rimane lì da un mese senza uno straccio di risposta. Mi sono arreso, alla fine hanno vinto loro.
ragazzi, non sapevo nulla su questo argomento, e pensare che tutte le vote che ho contattato il servizio tre (vi riferite al servizio "3 mi risponde", giusto?) i tempi di risposta sono stati sempre superiori alle 48 ore... ma i giorni festivi vengono conteggiati o no?
mi sa tanto divevano il vero solo l'hanno pubblicata con un pò di ritardo perchè ora nella versione aggiornata a marzo 2010 dicono:
ART 24
Nei casi di mancato rispetto da parte di 3 dei principi, obblighi ed impegni sanciti
da questa Carta, il Cliente, indipendentemente dal numero di Carte USIM a lui intestate, ha diritto ad un accredito di entità commisurata alla durata del disservizio e ai volumi di traffico sviluppati, come da tabella.......
http://areaclienti.tre.it/assets/dow..._2010_0408.pdf
Io aspetto € 42 da oltre un mese...ogni volta che gli scrivo mi dicono che l'accredito è stato predisposto...si ok...è stato predisposto...ma quando mi arrivano??????Citazione:
ho chiesto indennizzo per risposta tardiva....dopo diverse email mi hanno accreditato 42€ sulla sim circa un mesetto fa...
ieri ricevo una raccomandata da 3 e indovinate cosa ci trovo? un bell'assegno postale da 42€!! doppio rimborso!!!
l'altro giorno ho inviato una richiesta per avere delle spiegazioni riguardo ad un sms da loro inviatomi in cui si precisava che il metodo di pagamento del mio abbonamento era scaduto e che dovevo ripristinarlo entro 5 giorni. :applauso: Grazie, la carta di credito era scaduta e l'ho dovuta rinnovare... ma la cosa bella è che, seguendo la loro procedura avevo inviato il fax con tutti i dati della vecchia e della nuova carta di credito...
In tutta risposta loro mi hanno scritto di non aver mai ricevuto alcun fax, bello spediamo i fax e neppure li leggono, e che potevo inviare i dati anche via email... comunque, dopo la mia piccola protesta, ho risposto allegando al messaggio il fax spedito tempo fa e che avevo scrupolosamete conservato... ovviamente come numero di richiesta è rimasto quello relativo al primo chiarimento. Loro non hanno ancora risposto all'ultimo messaggio (quello con allegato il fax), secondo voi, visto che tuttora non ho ricevuto risposta e non so neppure se hanno risolto il problema, posso chiedere il rimborso per la mancata risposta entro i termini previsti? e se si, quando posso fare la richiesta?
grazie e ciao
la mia risposta è del 14/09 ed ancora non ho ricevuto nessuan risposta :applauso:
Almeno dirmi che la richiesta è andata a buon termine :thumbdown
Ripropongo la mia domanda, è possibile chiedere un rimborso per tardiva risposta data se il messaggio è una risposta data a sua volta ad una risposta di un messaggio precedente (e quindi mantanendo lo stesso numero di prot.)? :eek:
scusate il gioco di parole
se ti rispondono tardi ad una richiesta di rimborso per tardiva risposta, non puoi chiedere un ulteriore rimborso.
Se invece si tratta di un'altra domanda lo puoi richiedere.
Io ti consiglio di fare domande singole in modo che l'ID è sempre diverso ed è più facile che non si confondano.. Almeno io faccio così..