devi inserire il numero identificativo della risposta presente nell'oggetto della risposta o in calce alla risposta.
Li inserisci tutti e 2 e specifichi se li vuoi mediante credito o bonifico..
Visualizzazione Stampabile
devi inserire il numero identificativo della risposta presente nell'oggetto della risposta o in calce alla risposta.
Li inserisci tutti e 2 e specifichi se li vuoi mediante credito o bonifico..
Ho fatto una richiesta per mancato trasferimento del credito residuo, l'ho sollecitata per fax, mi hanno risposto via email dopo 8 giorni (6 oltre il limite per un totale di 48 euro). Ho fatto regolare richiesta riportando sia il case id che gli articoli 13 e 24 della carta servizi riportando la loro stessa tabella per il rimborso. Mi è arrivata un'email dove mi dicevano che hanno preso in carico la mia richiesta. Da allora ho sollecitato via fax per 4 volte, mi hanno dato anche un numero di pratica ma più nulla. Se continuano a fare orecchie da mercante e non rimborsano, a chi mi posso rivolgere?!?
io feci una richiesta sul 133 online, mi risposero dopo 12 giorni, feci richiesta di indennizzo per risposta tardiva, questo 5 mesi fa, loro mi risposero dicendomi che dopo aver fatto delle verifiche avevano accettato la mia richiesta e che mi avrebbero ricontattato, sono passati 5 mesi, nessuno si è fatto vivo, io non sono uno che sta li a pressare gli operatori, infatti me ne ero dimenticato, solo 3 giorni fa navigando nella mia pagina di "3 mi risponde" mi accorgo e mi ricordo di questa richiesta ancora in sospeso, come hanno fatto altri utenti di questo forum clicco su "rispondi" all'ultima mail che mi avevano mandato, dove mi dicevano che mi ricontattavano, scrivo testualmente: "Avevate fatto delle verifiche, avevato detto che avevo diritto ad un accredito, avevate detto che me lo facevate nei prossimi giorni, sono passati 5 mesi, quanto tempo devo ancora aspettare?" e loro mi hanno risposto con la stessa mail della prima volta :wall::lol: cioè questa: (copio incollo) "in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che la sua richiesta è stata presa in carico e sarà la nostra cura ricontattarla." Io ormai non ci faccio piu caso, a parte che la USIM è di mia moglie, io non sono piu cliente 3 da un pezzo, però noto che ancora sono dei gran burloni, e brava h3g, aspetterò altri 5 mesi, minimo
Scusate ma esiste un modulo prestabilito per la richiesta di indennizzo per risposta tardiva?
Devo farla via fax, via raccomandata ar o va bene anche via mail o dal sito 3?
Posso mandare una richiesta unica chiedendo l'indennizzo per più risposte tardive?
Grazie
Scusate io ho scritto a "3 mi risponde" in data 22/12 ad oggi nessuna risposta, come devo comportarmi? Il rimborso e solo in ricariche o posso chiedere per esempio la superinternet old???
*
Il servizio clienti tre non ha ancora risposto ad un mio messaggio del 22/10, che cosa devo fare per chiedere il rimborso?
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei sapere se il rimborso per mancata risposta alle domande in areaclienti (passate le prime 48h) è ancora valido e in tal caso come si fa a richiederlo, e a quanto ammonterebbe.
Grazie
il contratto non è cambiato, quindi c'è ancora :)
Oltre al benvenuto :beer: anche un piccolo invito a leggere il 3ad a cui ho unito la tua domanda ;-)
Grazie, il thread l'avevo notato, ma vista la data dell'ultimo post prima del mio e il fatto che si parlasse di risposta tardiva alle email, pensavo fosse cambiato qualcosa e ho preferito aprirne uno nuovo, comunque se le cose non sono cambiate, mi scuso per il thread aperto e seguirò quanto detto in questo :)
Ragazzi, scusatemi, cerco delle info aggiornate sugli indennizzi...
Oggi, mi sono reso conto che su una mia utenza è presente una domanda inevasa datata 10/4/10, come comportarsi??
Inoltre, avendo in corso 2 domande ancora prive di riscontro su altre 2 sim, una del 12/2 e l'altra dell'8/2, come è ad oggi la situzione indennizzi (giorni massimi consentit per la risposta/indennizzo giornaliero).
GRAZIE
Ciao,
Giovedi ho inviato una mail chiedendo come potevo fare per aggiornare i dati della mia utenza al servizio clienti 133 e in data odierna non ho ancora ricevuto risposta.
Ho diritto al rimborso? se si, di quanto?
Ho preparato anche un "modulo"... secondo voi va bene?
Eh? :DCitazione:
Spett.le H3G S.p.A
La presente per richiedere indennizzo, come previsto dall'Art. 24 denonimato "Indennizzi" della "Carta delle Garanzie
Della Clientela di H3G S.p.A", di euro ....., per mancata/tardiva risposta, come previsto dall'Art. 13 denominato "Le risposte alle domande dei Clienti via posta elettronica" della stessa, a una mail inviata il giorno ../../.... per l'utenza "3" a me intestata .../....... con il seguente numero identificativo: ................., (SE NON C'E', PER MANCATA RISPOSTA, BASTA SCRIVERE: "VI ALLEGO SCREENSHOT DELL'EMAIL" ALLA FINE") mediante ricarica telefonica sull'utenza ivi specificata.
Distinti Saluti
Il modulo e' perfetto pero' prima ti devono rispondere, poi puoi chiedere il rimborso per il ritardo della risposta.
Io veramente sapevo che si poteva richiedere pure se non rispondevano.. togliendo appunto il campo "numero identificativo" dal mio modulo e aggiungere alla fine:
O una cosa simile.... no?Citazione:
Vi allego 2 screenshot che ritraggono la richiesta di assistenza a Voi presentata tramite la suddetta email
In ogni caso,tralasciando il fatto che non hanno risposto, visto che ho inviato l'email Giovedi', e ora non hanno ancora risposto, ho diritto al rimborso?
Io sui vari forum e pagina facebook della 3 ho letto che se non ti rispondono non puoi chiedere il rimborso. Di solito in 48 ore lavorative rispondono, almeno a me hanno sempre risposto max il 3 giorno. Se l'hai mandata giovedì secondo me domani si fanno vivi. Poi di preciso non so quanti sono i giorni di ritardo per chiedere il rimborso, pero' prima una risposta te la devono dare!