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sì, ma io ho risposto ad una loro risposta.
Come ben saprai sotto il messaggio è presente un link che serve a rispondere al messaggio ricevuto...
Se posso sintetizzare , prima io ho inviato una richiesta, loro mi hanno risposto ed io ho poi risposto (a loro) utilizzando il link "rispomdi"...
in quest'ultima risposta ho allegato un file con i dati che mi avevano chiesto con la loro risposta, ma ancora non so se il problema è stato risolto...
ancora non ho chiesto nessun rimborso non sapendo se è il caso...
grazie della risposta
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Kimba
sì, ma io ho risposto ad una loro risposta.
Come ben saprai sotto il messaggio è presente un link che serve a rispondere al messaggio ricevuto...
Se posso sintetizzare , prima io ho inviato una richiesta, loro mi hanno risposto ed io ho poi risposto (a loro) utilizzando il link "rispomdi"...
in quest'ultima risposta ho allegato un file con i dati che mi avevano chiesto con la loro risposta, ma ancora non so se il problema è stato risolto...
ancora non ho chiesto nessun rimborso non sapendo se è il caso...
grazie della risposta
se ho ben capito il fatto, non puoi chiedere 2 volte il rimborso per una risposta con lo stesso numero identificativo
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no, non mi sarò aspresso bene....
non ho mai chiesto rimborso
il tutto è partito da una mia richiesta di chiarimento, loro mi hanno risposto e poi io ho risposto loro allegando un file contenente dei dati richiesti nella loro risposta...
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e per completare la situazione, venerdì mi è arrivata la bolletta della rata dell'abbonamento, datata dopo la mia richiesta,... mhhh... mi sa che gli chiedo questo rimborso, ora è una questione di principio
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Mando una mail al servizio clienti il 10 ottobre, mi rispondo il 20. Chiedo il rimborso x violazione carta servizi. Mi rispondono il giorno dopo dicendo che mi hanno risposto entro le 48H all'email del 10 ottobre... Rispondo che sono passati 10gg tra domanda e risposta e che informerò il corecom e associazioni dei consumatori.... E' mai capitato a qualcuno che sostenessero di avere risposto in una data diversa da quella in cui hanno effettivamente risposto?
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manda un print screen no? dove si vedono per bene le date e chiedi il rimborso
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In data 7/11/2010 ho mandato una mail al servizio clienti tre tramite l'apposita sezione del sito chiedendo che mi mandassero i pdf dell'ultime fatture che non visualizzavo più sul sito come accadeva in precedenza.
Ad oggi 25/11/2010 (cioè ben 18 giorni dopo!!) non ho ancora ricevuto risposta alcuna!
Cosa devo fare?
PS: grazie in anticipo per l'aiuto!!!
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finche non ti rispondono non puoi fare niente.
Una volta che hai ricevuto la risposta ed hai la ID relativa puoi richiedere il rimborso.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
piccino
finche non ti rispondono non puoi fare niente.
Una volta che hai ricevuto la risposta ed hai la ID relativa puoi richiedere il rimborso.
Grazie per la risposta...ma se non dovessero rispondermi proprio?
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Non puoi chiedere alcun rimborso.
Prova a riformulare nuovamente la domanda..
Io l'ultima volta ho fatto un sollecito via fax..
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Citazione:
Originariamente Scritto da
peppex
Grazie per la risposta...ma se non dovessero rispondermi proprio?
devi fare il furbo,prova a chiamare il 133 e dirgli che hai mandato una mail e ti serve il case id;)
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Citazione:
Originariamente Scritto da
GiulianoG
devi fare il furbo,prova a chiamare il 133 e dirgli che hai mandato una mail e ti serve il case id;)
qualcuno mi può spiegare come?
Prima cmq sapevo che si poteva richiedere un rimborso dopo 12gg che non ti rispondevano chiedendo la quota max di 60€. Non è più così?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
paska
qualcuno mi può spiegare come?
Prima cmq sapevo che si poteva richiedere un rimborso dopo 12gg che non ti rispondevano chiedendo la quota max di 60€. Non è più così?
sempre 60€ , e' l' importo massimo per il rimborso secondo la carta servizi
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Allora ho mandato 3 domande al Servizio clienti (ed un'altra devo scriverla a breve).
Alla prima del 25 novembre mi hanno risposto in data 2 dicembre, quindi dopo 7 giorni.
(Tra l'altro io segnalavo che il telefono non agganciava la rete e quindi era impossibile usarlo e loro m'hanno mandato un copia/incolla generico ed inutile!)
Ad un'altra mail sempre del 25 novembre hanno risposto in data 1 dicembre, quindi 6 giorni dopo.
Alla terza mail (la più importante, perchè chiedevo copia di alcune fatture) non hanno proprio risposto.
Cosa devo fare ora per richiedere le somme per risposta tardiva alle prime due domande?