ovviamente inviate a questo indirizzo.
Visualizzazione Stampabile
scusa, ma da dove le hai spedite?
io non ho mai avuto problemi di consegna.
hai provato ad usare il sito od il telefonino?
oggi hanno risposto con un ritardo di 4 giorni alla mia email con cui kiedevo il rimborso x quella di dicembre senza risposta, dicono che stanno verificando...vediamo ora se mi arriva il rimborso...
idem...nonostante che con l operatore al momento che mi chiamò verificammo insieme che effettivamente non era stata data risposta(perchè se ne uscì che nei loro sistemi risultava) mi arriva ieri la stessa tua risp.:blink:.. attendo n'altro poco poi dico ciao ciao h3g^_^
Ieri mi hanno accreditato altri 24 euro (questa volta sul mio numero) per un ritardo di 4 gg ad una domanda a cui hanno risposto con 4 gg di ritardo. Ottimo come sempre (e con questi siamo a 18+18+24 euro, + 20 aggiunti al rimborso per un loro errore di addebito... LOL... potrebbe diventare quasi un nuovo metodo di ricarica :D)
Non fosse che sono tutti accrediti dovuti a loro disservizi... :|
quanti euro ti hanno accreditato quest'anno per le risposte ritardate?
Salve, mi ha spiegato un amico che se invio una mail al servizio contattaci sul sito della 3, e questi non mi rispondono entro un certo limite di tempo, avrei diritto ad un qualche rimborso.. è vero? se si, entro quanto tempo dovrebbero rispondermi, e come faccio eventualmente a richiedere questo rimborso? grazie.
Lo trovi nella carta servizi sul sito di 3, dove ci sono i moduli.
cmq 48 ore è il limite, 6 euro al giorno massimo 80. Ci sono limitazioni se tu invii un sacco di mail o cerchi di farlo apposta....
Il limite è di 60 € all'anno per usim e non 80 per quanto riguarda le mail
E' tutto scritto qui Codice di Condotta e Carta delle Garanzie della Clientela di H3G S ma quello che interessa a te è questo
Art. 24 – Indennizzi
Attivazione del servizio :
6.00 € per ogni giorno di ritardo con un massimo
di 60.00 €
Irregolare funzionamento del servizio:
E' forfettario di 10.00 €
Reclami riguardanti gli importi addebitati sul Conto H3G:
6.00 € per ogni giorno di ritardo con un massimo
di 80.00 €
Gestione risposta via posta elettronica e reclami:
6.00 € per ogni giorno di ritardo con un massimo
di 60.00 € per anno
Ciao!
grazie ad entrambi per le info!
purtroppo voglio segnalare che negli ultimi mesi è diventato difficilissimo ottenere il rimborso!!
in pratica non lo danno quasi più!!