il problema è che la tirano lunga con il pagamento... ma cavolo... 60€ :eek:
Visualizzazione Stampabile
il problema è che la tirano lunga con il pagamento... ma cavolo... 60€ :eek:
Avrei voluto il mio nokia n95 con i miei spiccioli nella sim anzichè 60 euro di rimborso su un nokia 5320...perchè tra parentesi non è che ancora lo abbia io...seconda spedizione in lavorazione esterna...e io pago i 20 euro mensili...
scusate qual è il parametro per determinare il rimborso, io aspetto risposta dal 7 ottobre..
ahhhhhhhhhhhhhhhh...arrivati 60 eurottini puliti puliti come credito telefonico nel giro di sole 24 ore...almeno...qui non ho dovuto fare mille peripezie...
a me hanno promesso 36€ per risposta tardiva ad una mia segnalazione (quei 3 giorni in cui il segnale 3 e voda era sparito nella mia città), risposta con 1 settimana di ritardo.....mi sento anche in colpa per averla richiesta!!
in che senso ti senti in colpa?
A proposito dato che il bonifico era piu complesso ho preferito il credito...ora se volessi i soldi posso chiedere la disattivazione della scheda e poi il rimborso del credito residuo?
e poi questo credito mi confermi che non ha scadenza?
Restituzione Credito Residuo Tramite Assegno Arrivato Oggi - Telefonino.net Forum
facendo una ricerca ho trovato questa discussione!Proprio a genio!
Ma quindi da qui si evince che a scadenza comodato tale operazione di disattivazione e rimborso credito si può fare comunque! Ma voi mi confermate?a me pare strano..tutti farebbero così allora...e guadagnerebbero il cell gratis!:eek::smoke:
Bisognerebbe verificare se vi sono termini di scadenza per il credito dovuto al pagamento del comodato.
Inoltre , credo, lo potrebbero fare "tutti" solo una volta, alla successiva nessun telefono in comodato verrebbe concesso a chi ha già chiesto il rimborso di tutto il credito.
uhm...no tutto no...alla fine se scegli un comodato sai che quei soldi li spendi alla fine...certo..restassero 100 euro...fare questa cosa non sarebbe male...anche perchè non si avrebbe la tariffa super senza ricaricare e quindi si dovrebbero consumare a tariffa base...ragazzi questa cosa mi interessa molto..chi ha notizie vere al riguardo le posti...tanto ad oggi...20 euro vaNNo via nel giro di nula...quindi il problema non si pone...
motopal mi sa che dato che siamo a dicembre aspetto gennaio..mi faccio rimborsare qualche altra risposta tardiva e la cifra aumenta...il costo del tutto in qsi caso è 10 euro.l ho letto nel modulo sul sito tre...quindi per ora ci guadagnerei solo 40 euro dato che 10 li tengono e 10 devo acquistare una tutto tre..(cosa che cmq farò lo stesso stamattina...non si sa mai..)
ciao a tutti! dopo quanto tempo vi è stato inviato il rimborso? io aspetto da più di 3 giorni il rimborso di 24 euro.. la volta precedente mi è arrivato il giorno dopo la loro comunicazione..