Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 491

Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Ho chiamato proprio in chiusura e la gentile signorina mi faceva notare che a prima vista non vi era stata una risposta puntuale alle nostre richieste (di ricevere comunicazione, entro 5 giorni dalla ricezione della presente, di tutte le società a cui sono stati comunicati i dati del sottoscritto, per quali fini e in che maniera sono stati trattati), fermo restando la necessità di appurare quanto contenuto nell'informativa sul sito a cui si rimandava. E' sembrata maggiormente preoccupata quando le ho spiegato che la vicenda riguardava centinaia di utenti.
    Mi ha suggerito di fare una segnalazione generica al garante, allegando tutta la documentazione disponibile (fax 06.69677785), oppure un ricorso circostanziato ai sensi dell'art. 7, senza garanzia in questo secondo caso che possano essere considerati/indagati altri punti oscuri della vicenda (se ho capito bene, si tratterebbe solo di far verificare che la risposta data sia sufficiente e in caso negativo di pretenderne un'altra esaustiva). In entrambi i casi, mi ha consigliato di richiamare dopo qualche giorno dal fax allo stesso Urp per chiedere il n. prot. della pratica e il funzionario incaricato.
    Vogliamo preparare una bozza standard anche per questa segnalazione, o ci limitiamo ad allegare la documentazione finora in nostro possesso?


    Sull'altro forum certamente. Al contrario, come già scritto, potrebbero mancare prove documentali (scontrini, fatture, bolle di spedizione) che qualcuno sia riuscito ad acquistare, e questo non credo sia di poca rilevanza, per rispondere a geoglobal, a cui ho inviato anche mp...
    aspettiamo qualche giorno per verificare alcune situazioni che non posso spiegare qui perché ci leggono. Comunque una prima risposta al nostro quesito anche se verbale è stato ottenuto.

    Su altro forum ci sono utenti che affermano di aver avuto l'ordine annullato mercoledì 5 agosto, bisogna contattarli per vedere se hanno inviato segnalazione all'Antitrust.
    Geoglobalfax

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Volevo chiamare anche io oggi ma non ho avuto tempo, se serve chiamo lunedì.

    Per quanto riguarda l'invio della documentazione proporrei una bozza uguale per tutti per poi mandarla separatamente come abbiamo fatto per la raccomandata.
    Attendiamo le notizie da geoglobalfax
    Ultima modifica di danio.78; 04/09/2009 alle 14:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social