Tra qualche giorno è fissata la mia udienza al Co.Re.Com, che per me sarà la prima esperienza di questo genere.
Per consigli e/o suggerimenti vi chiedo di contattarmi in privato, mediante mp o mail.
Grazie.
Udienza pressoché inutile perché addirittura la Tre sosteneva che il Co.Re.Com. fosse incompetente sulla materia del "contendere" ed ha rifiutato di scendere nel merito.
Alla fine, comunque, ho ottenuto il verbale di mancato accordo.
Adesso anch'io proseguo con il GU14, ormai pronto... forza ragazzi!
Io aspetto la nuova convocazione per il GU14 con la Tre e anche la prima per One Italia, che stranamente fu scartata nella precedente richiesta di conciliazione. Intanto è passato un mese e mezzo!
la questione è andata in decisione in Agcom. H3g e Oneitalia hanno eccepito la competenza di Agcom sulla questione. Di sicuro Agcom si dichiarerà competente perchè la vendita era un bundle telefono e sim con traffico telefonico, e Oneitalia ha licenza di operatore telefonico.
Sulla questione a breve (30-45 giorni) ci sarà anche una deliberazione dell'Antitrust sulla questione.
Geoglobalfax
mandala in decisione e punta sulla mancata gestione del reclamo.
Geoglobalfax
per la cronaca solo 15 telefoni sono stati consegnati, mentre 300 ordini per un quantitativo non precisato di telefoni sono stati annullati. Sempre per la cronaca per fine maggio inizio giugno ci sarà il verdetto dell'Antitrust.
Geoglobalfax