Negozio3 - pratiche commerciali scorrette? - Pagina 38
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 283435363738394041 UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 491

Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Mi dai il link per favore? Mi pare strano che allo stesso Co.Re.Com non ne sappiano nulla...
    sta nelle pagine delle condizioni generali o nel faq del negozio3 se non le trovi me lo vai sapere perchè a suo tempo le ho salvate.
    Geoglobalfax

Predefinito

Per la cronaca H3g si è beccata una multina di 40.000 euro che a causa del suo cronico deficit saranno ridotti. L'Antitrust ha deliberato la sanzione contro H3g in data 19 maggio 2010.
    Geoglobalfax

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Per la cronaca H3g si è beccata una multina di 40.000 euro che a causa del suo cronico deficit saranno ridotti. L'Antitrust ha deliberato la sanzione contro H3g in data 19 maggio 2010.
    e continuano a beccare multe e a non cambiare niente...mah, o si divertono o non le pagano
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Predefinito

per chi vuole leggersi il provvedimento nr. 21148 vada a pag 66 di questo link

http://www.agcm.it/agcm_ita/BOLL/BOLLETT.NSF/0ef77801432afc41c1256a6f004d522a/a09637e30b19ae55c1257742002a8421/$FILE/21-10.pdf

a pag 69 potete leggere il parere dell'Agcom.

Per chi ha contenziosi in corso consiglio di stamparsi le pagine del provvedimento e di farli acquisire agli atti.
    Geoglobalfax

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    per chi vuole leggersi il provvedimento nr. 21148 vada a pag 66 di questo link

http://www.agcm.it/agcm_ita/BOLL/BOLLETT.NSF/0ef77801432afc41c1256a6f004d522a/a09637e30b19ae55c1257742002a8421/$FILE/21-10.pdf

a pag 69 potete leggere il parere dell'Agcom.

Per chi ha contenziosi in corso consiglio di stamparsi le pagine del provvedimento e di farli acquisire agli atti.
    a pag 69 si capisce inequivocabilmente he buffoni sono alla tre...ma come si fa a gestire un magazino di e-commerce (di un operatore con 10000000 di clienti) con controlli manuali? mah......

Partecipante Magico

Predefinito

Cose dell'altro mondo!

Predefinito

la preistruttoria dell'Antitrust dovrebbe concludersi ad inizio dicembre pertanto vi invito a chiedere informazioni ed ad inviare ulteriori documenti che possono essere utili per far aprire un procedimento istruttorio.

Più siamo a fare le segnalazioni è meglio è. A volte anche i numeri fanno la differenza.
    Geoglobalfax

Predefinito

scusate la mia petulanza ma se dovete inviare la vostra segnalazione all'Antitrust fatelo al più presto. vi ricordo che nella segnalazione dovete indicare tutti i vostri dati anagrafici ed allegare un vostro documento. Naturalmente inviare tutta la documentazione quali pagine web, scambio email, fax, lettere ed altro. Se avete la strisciata del pagamento con carta di credito (data di addebito e data di storno) inviate questo documento e lasciate in chiaro solo gli ultimi 4 numeri della carta e chiedete che il documento venga segretato.Chi ha segnalato l'acquisto presso Marco Polo mandate anche che questa catena è nell'elenco dei dealer di H3g.
    Geoglobalfax

Predefinito

e lunedì mando il mio GU14
    Geoglobalfax

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Sono stato contattato dalla camera di commercio e mi hanno mandato tutta la documentazione relativa alla mancata conciliazione con One Italia e H3G.
    Ora attendo vostri consigli visto che è la prima volta che mi ritrovo con una mancata conciliazione.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social